News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

UK in a bad way - James Harvey (Oblomov>

Aperto da Paolo Papa, 18 Luglio 2024, 23:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

E voi pensate che se faranno sto volume, e poi ancora una versione integrale con tutto in un solo volume cartonato, il 90% dei lettori non acquisterà entrambi ?
Il problema non sono gli editori che giustamente fanno i propri interessi, quanto più che altro i lettori a cui piace essere polli  :wub:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

Ho appena scritto che non c'è alcuna necessità di un "integrale", sono racconti brevi che si possono organizzare in antologie a piacimento.

Va beh, ognuno penso quello che vuole, se crede di essere più furbo degli altri tanto meglio per lui.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

superxeno

Prima di tutto bisogna vedere che fine fa la Oblomov. Poi si pensa  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Solomon

Citazione di: superxeno il 07 Giugno 2025, 11:09:16Prima di tutto bisogna vedere che fine fa la Oblomov. Poi si pensa  :asd:
In che senso?
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

superxeno

Diciamo che non annuncia nulla da un po'...

lenuvoleparlanti

Citazione di: superxeno il 07 Giugno 2025, 15:17:35Diciamo che non annuncia nulla da un po'...

:mmm:  Ci dobbiamo preoccupare?  :ph34r:

superxeno

Noi siamo preoccupati. Di norma Igort aggiornava settimanalmente su numbers e comunque partecipava a fiere e/o eventi. Al momento di Oblomov non esce un volume nuovo da mesi e ha partecipato solo a qualche fiera minore.
Insomma non mi sembra un ottimo momento

lenuvoleparlanti

In effetti anche AlterLinus è fermo al #5 da un bel po' :cry: