News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All-New Marvel NOW!: Amazing Spider-Man - di D. Slott

Started by Azrael, 08 November 2014, 10:17:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Noiro

Quote from: Arkin Torsen on 04 October 2019, 17:37:54
Leggi tranquillamente come ho fatto io che sono passato dalla saga del clone by Slott a questo.

;) Ci darò un occhio
Noiro-orioN

Ryo

Quote from: Azrael on 03 October 2019, 09:12:21

A questo giro mi tocca fare i complimenti a Slott non sono per l'arco narrativo ben scritto, ma anche per come lo ha chiuso. E' indubbiamente uno dei suoi lavori migliori, un bellissimo scontro tra Spider-man e Goblin che ci ricorda perchè questo villain resterà sempre uno dei più riusciti, letali e carismatici della testata.

La sua ultra decennale run nel complesso oscilla sempre tra il buono e la sufficienza scarsa, però almeno ha dato una chiusura dignitosa al suo lavoro. Insieme al volume ''Nessuno morirà più', è di sicuro una storia che merita di essere recuperata.

katzenberg

Devo rileggerla.
Ma me non era dispiaciuto ma non mi aveva nemmeno entusiasmato.
Mi era sembrato troppo poco rispetto alla potenza di fuoco schierata.
Discorso a parte la stupenda ASM #801 che è entrata diretta tra le mie top storie singole del Ragno...

Ryo

Si #801 pure è una piccola perla, mi ha ricordato un po' le atmosfere del ragazzo che collezionava l'uomo ragno, forse anche per via dello stile di disegno.

katzenberg

Quote from: Ryo Narushima on 09 October 2019, 10:39:53
Si #801 pure è una piccola perla, mi ha ricordato un po' le atmosfere del ragazzo che collezionava l'uomo ragno, forse anche per via dello stile di disegno.

Sì, è quel genere di storia.
Anche se Il Ragazzo Che Collezionava l'Uomo Ragno va più dritta al cuore qua nella sua semplicità la storia secondo me è ancora più fine e va a toccare argomenti interessanti che hanno come fulcro il fatto di come azioni positive possano riverberarsi più di quanto pensiamo e non solo questo...

Azrael

Spider-Man: Spider-Verse
Marvel Must Have

Autori: Dan Slott, Giuseppe Camuncoli, Olivier Coipel
17x26, C., 184 pp., col.|15€
Contiene: Amazing Spider-Man (2014) #9/15
MARVEL ITALIA

• Marvel Must Have! La biblioteca definitiva delle più grandi storie Marvel!
• La più grande ragno-storia di tutti i tempi!
• Quando i crudeli Eredi iniziano a sterminare tutti gli Uomini e le Donne Ragno del Multiverso, solo un'alleanza tra ogni Spider-Man esistente potrà salvare la situazione e impedire che una nefasta profezia si realizzi.
• La spettacolare saga da cui ha preso ispirazione il film di animazione vincitore di un premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

skycaptain

Merita questo volume? Della gestione di Slott non ho mai letto nulla

jamirodavid

Per me Spiderverse è una cagata pazzesca!
Un fan-service a cui molti è piaciuto però!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90

Numero95

Merita se letta nella sua interezza ma nel volume manca il prologo, l'epilogo e gli intermezzi che spiegano cosa fanno i diversi eroi e sono importanti per capire come ci si arriva alla battaglia finale

Arkin Torsen

Non merita. Storiella che in realtà è un grosso nulla di fatto, malgrado le premesse fossero anche simpatiche.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Spider-Man: La Fortuna dei Parker

Autori: Dan Slott, Humberto Ramos
17x26, C., 160 pp., col.|15€
Contiene: Amazing Spider-Man (2014) #1/6
PANINI COMICS

• Spider-Man è tornato, e ha tutte le intenzioni di sfruttare le nuove occasioni che il destino gli sta concedendo.
• Peccato che anche Electro e la Gatta Nera siano pronti a rientrare in scena, più vendicativi che mai.
• Ma non è tutto: chi è Silk? E in che modo le sue origini sono collegate con quelle del Tessiragnatele?
• Scontri e colpi di scena in una delle saghe ragnesche più amate e importanti degli ultimi anni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!