News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Witchblade - di Christina Z, Michael Turner, AA.VV

Aperto da Doktor Sleepless, 02 Novembre 2009, 13:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Il primo dovrebbe uscire il 24.
Dovrebbe, sottolineo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

Ho letto il volume "Rimembranze, mostri e demoni" incuriosito dai disegni di Sejic e Gaydos. Un po' a sorpresa ho apprezzato il secondo più del primo. C'è una storia, praticamente una fiaba, costituita da didascalie e illustrazioni a tutta pagina, mentre il resto è a fumetti. Tra questi, ho preferito il capitolo ambientato durante la seconda guerra mondiale. In generale, una lettura scorrevole, sufficiente e non di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

RaylanGivens

Un buon punto da cui partire a leggere quale potrebbe essere?

Nightmist

Citazione di: RaylanGivens il 26 Dicembre 2024, 12:28:17Un buon punto da cui partire a leggere quale potrebbe essere?

Se leggi in inglese potresti buttarti sul reboot che è partito recentemente negli states che ho trovato inaspettatamente buono, o magari aspettare panini lo porti in Italia. Se ti interessa la serie classica e non vuoi recuperare tutto, magari potresti provare ad iniziare da quando Ron marz ha iniziato a scriverla, ma non ho idea di quale sia la reperibilità dei volumi.

pizzul

Citazione di: RaylanGivens il 26 Dicembre 2024, 12:28:17Un buon punto da cui partire a leggere quale potrebbe essere?
Anche io consiglio il reboot in inglese. Veramente bella e esce il primo volume con i primi 6 capitoli a gennaio.
@vibes.comics