News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DoubleDuck - Topic Ufficiale

Aperto da Mordecai Wayne, 10 Settembre 2011, 00:07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

DoubleDuck 9
Definitive Collection 38

Autori: Stefano Zanchi, Tito Faraci, Giada Perissinotto, Fausto Vitaliano, Andrea Freccero, AA.VV
17x23.9, B., 280 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Nel mondo di DoubleDuck è cambiato tutto... ma nuove avventure lo attendono, costringendolo a tuffarsi in un'ultima serie di missioni ad alto rischio! La raccolta delle storie dedicate al Papero agente segreto si chiude con Reboot del duo Vitaliano- Freccero, Nemici come prima, scritta da Tito Faraci e disegnata da Andrea Freccero, Stefano Zanchi e Giada Perissinotto, e Corto circuito, ancora di Fausto Vitaliano per le matite di Stefano Zanchi. Un gran finale ricco di azione e colpi di scena!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Slask

La collana è conclusa?

Chiedo anche perché non so se dopo Corto Circuito sono uscite altre storie..

Garalla

Citazione di: Slask il 16 Agosto 2022, 21:50:55La collana è conclusa?

Chiedo anche perché non so se dopo Corto Circuito sono uscite altre storie..
Non sono uscite altre storie oltre a quelle pubblicate.

Slask

Grazie!

Una in meno  :lolle:

p.s: ho notato però che 2/3 storie di questo brossuratino non sono state incluse nella Definitive:
https://inducks.org/issue.php?c=it%2FCD++515#j

Garalla

Citazione di: Slask il 19 Agosto 2022, 14:00:44Grazie!

Una in meno  :lolle:

p.s: ho notato però che 2/3 storie di questo brossuratino non sono state incluse nella Definitive:
https://inducks.org/issue.php?c=it%2FCD++515#j

Credo manchino solo le 11 pagine delle storie di raccordo tra la varie storie, le altre ci sono tutte. Mi sa che gli ultimi volumi della definitive non sono stati indicizzati per quello non risultano nella collana.

Slask