News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Primo Absolute bellissimo. Pensavo non mi piacesse, invece mi ha catturato e ho divorato il volume. Una storia fatta di magia e misticismo nel campo dell'immaginazione e delle storie. Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2.
Gli Absolute sempre al top per me, sia come formato che come lettura.
@vibes.comics

moebius

Citazione di: pizzul il 18 Settembre 2025, 11:37:03Primo Absolute bellissimo. Pensavo non mi piacesse, invece mi ha catturato e ho divorato il volume. Una storia fatta di magia e misticismo nel campo dell'immaginazione e delle storie. Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2.
Gli Absolute sempre al top per me, sia come formato che come lettura.
Mamma mia questa serie più va avanti più è bella... Ti invidio molto vorrei tanto leggerla ora per la prima volta. Che meraviglia :wub:

pizzul

Citazione di: moebius il 19 Settembre 2025, 21:39:21Mamma mia questa serie più va avanti più è bella... Ti invidio molto vorrei tanto leggerla ora per la prima volta. Che meraviglia :wub:
Io mi sono tenuto sempre alla large perché tutti mi hanno sempre detto che è una lettura difficile e mi facevo influenzare (non qui nel forum). Ma ho capito nel tempo che conviene comunque leggersi qualcosa se si è interessati e farsi un'idea
@vibes.comics

moebius

Citazione di: pizzul il 19 Settembre 2025, 21:49:27Io mi sono tenuto sempre alla large perché tutti mi hanno sempre detto che è una lettura difficile e mi facevo influenzare (non qui nel forum). Ma ho capito nel tempo che conviene comunque leggersi qualcosa se si è interessati e farsi un'idea
Beh certamente è una lettura che, se non si ha quantomeno un invaghimento per il misticismo e l'occultismo e queste cose qui può effettivamente risultare noiosetta.... Io adoro tutta 'sta roba quindi capirai ci vado proprio a nozze... Fosse durato 50 volumi sarei andato avanti a leggere a oltranza senza problemi :asd:

pizzul

Citazione di: moebius il 19 Settembre 2025, 21:53:15Beh certamente è una lettura che, se non si ha quantomeno un invaghimento per il misticismo e l'occultismo e queste cose qui può effettivamente risultare noiosetta.... Io adoro tutta 'sta roba quindi capirai ci vado proprio a nozze... Fosse durato 50 volumi sarei andato avanti a leggere a oltranza senza problemi :asd:
Questa senza ombra di dubbio, e ci sta tutto. Però a volte il difficile è solo un modo di dire che ci metti più tempo a leggere tutto. Ammetto per esempio con il capitolo 12 del primo absolute, con le carte dei tarocchi, ci ho messo più tempo, ma per nulla difficile da capire
@vibes.comics