News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titans Hunt - di Dan Abnett

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2016, 03:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

db

Citazione di: Azrael il 13 Febbraio 2017, 12:20:25
Citazione di: db il 13 Febbraio 2017, 12:17:45
Citazione di: Azrael il 13 Febbraio 2017, 11:29:53
Citazione di: db il 13 Febbraio 2017, 10:30:53
il soggetto m'ha ricordato un po' IT

Scusa? Cosa significa IT?

Il libro di Stephen King  :)

Ah ok, allora potevo pure impazzire, non li conosco i suoi libri :lolle:

:lol:
di It è famosa anche la miniserie televisiva

Hugostrange70

È stata una lettura piacevole benché dopo la fine del primo tp mi aspettassi di più, per essere apprezzata a pieno questa mini bisognerebbe conoscere i più reconditi angoli del dc universe. Molti di questi personaggi infatti è la prima volta che li incontro, qui si parla del gruppo della silver age (almeno credo) e non di quello di Wolfman e Perez. Comunque devo dire che Abnett scrive bene e i disegni sono notevoli  :sisi:

Clod

Eh sì, il gruppo originale dei TT era quello composto da Robin, Aqualad, Wonder Girl, Kid Flash e Speedy

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 05 Giugno 2022, 21:08:31Eh sì, il gruppo originale dei TT era quello composto da Robin, Aqualad, Wonder Girl, Kid Flash e Speedy
Si è così però non ne ero sicuro al 100% io I titani li conosco solo dalla gestione Wolfman /Perez in poi  :up: