News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dc X Sonic: Crisi E Caos

Started by ClarkArrow46, 31 October 2025, 12:51:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ClarkArrow46

Dc X Sonic: Crisi E Caos
DC Evergreen

Autori: Ian Flynn, Adam Bryce Thomas
17x26, C., 120 pp., col.|20€
Contiene: DC x Sonic the Hedgehog (2025) #1/5
DC PANINI COMICS

• Un crossover senza precedenti raccolto in un unico volume!
• Darkseid ha attraversato le dimensioni per invadere il mondo di Sonic alla ricerca di un potere incredibile.
• Nonostante Sonic e i suoi fidati amici abbiano affrontato ogni genere di minaccia, le forze di Apokolips potrebbero essere troppo anche per loro.
• In soccorso accorrerà il team di eroi più potenti della Terra: la Justice League!

ClarkArrow46

Un tempo la parola Crisi nel mondo DC suscitava ansia, terrore, morte, minacce devastanti...
e niente... Sonic...

Mi sa che sarei io in crisi a leggere una roba del genere  :lolle:

Hugostrange70

Per assurdo potrebbe essere divertente, chissà se qualcuno l' ha letta in originale

O.M.A.C.

La disneyzzazione della Warner/DC, poveri noi :lol:
Questo mi interessa zero, sono fuori target. I crossover con Godzilla invece erano divertenti e ben disegnati.

Clod

Se proprio si vuo l'altro di disneyzzazione, si potrebbero citare i vari crossover coi Looney Tunes, ma comunque...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.