News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Ragno - di J.Byrne, P.Jenkins & AA.VV

Aperto da Azrael, 01 Agosto 2011, 14:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Detective Oscuro

Contrariamente alla storia che si è meritata il mio commento negativo precedente, la lettura della mini "Deadline" (N.355-358) si è rivelata fantastica!!!
Un'indagine appassionante di una giornalista tostissima del Daily Bugle alle prese con i clown e la volontà di diventare una reporter affermata grazie ad una storia che scotta!
:up:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Un Fumettaro

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2012, 03:01:35Poi ho letto anche "Spider-Man Sweet Charity"

Jonah e Spidey in campeggio assieme  :lolle:

Letta oggi, che storia deficiente :lolle: :lolle: :lolle:

Alex_Walker

Citazione di: Il Detective Oscuro il 20 Settembre 2013, 20:10:00
Letta la mini in tre parti di "Una morte in famiglia" (#353-355)
Ai disegni di Ramos ci ero abituato...sono piuttosto particolari a mio parere e non sempre belli, però tutto sommato possono andare!
La storia invece  :tsk:.....davvero brutta, noiosa, con un ritmo pari a zero!
Goblin che solitamente è uno di quei nemici con i controfiocchi, cazzuto e talmente perfido che ti tiene con il fiato sospeso, ricopre un ruolo insulso! Il finale tra i due character.....di un'assurdità inaudita!
Le uniche note positive:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nooo e pensare che mi stavo informando su questa storia perché ho visto una scena di spidey e goblin che ridono e mi.ha ricordato the killing joke  :cry:

Jacopo

Autore: Paul Jenkins,
Disegnatori: Mark Buckingham, Humberto Ramos, Joe Bennett, Charlie Adlard
Pubblicazione Originale: Peter Parker: Spider-Man 20/41-44/50
Pubblicazione Italiana: Uomo Ragno 316-319-322-325/326-329-333-335/336-339-341/342-349/351-353/355-363/365

Jacopo

Ho letto i primi tre numeri e il 26 pubblicati su Spider-Man "La Grande Avventura", molto molto carini impreziositi dal solito bravissimo Mark Buckingham.

SisselMarston

Una Morte in Famiglia di Jenkins, che uscirà la settimana prossima nelle "Grandi Avventure", merita o no ? Thanks :ahsisi:

Daredevil

Citazione di: SisselMarston il 07 Novembre 2017, 21:56:12
Una Morte in Famiglia di Jenkins, che uscirà la settimana prossima nelle "Grandi Avventure", merita o no ? Thanks :ahsisi:
Me la son riletta giusto ieri sera. Ottima storia, drammatica, un bellissimo scontro psicologico e fisico tra Peter e Norman. Già che c'ero mi son riletto anche il numero singolo con zio Ben, uno dei miei preferiti in assoluto. E niente, è sempre emozionante. Jenkins in 20 pagine descrive alla perfezione Peter Parker.
Dan Slott prendi esempio <_<

Arkin Torsen

Ho letto gli spillati #91-92 che contengono un dittico di Jenkins e Buckingham. Tutto sommato sono due capitoli carini e niente di più, però l'incipit è straordinario, con Peter che si rivolge a Dio. Dice che a Dio le nostre preghiere interessano, fa in modo che ci capitino delle disgrazie e ce ne lamentiamo, così poi ha qualcuno con cui parlare. Grande Jenkins!

Nei due spillati ci sono anche una storia di Pope e una di McKeever abbastanza carine per trama e testi, ottime per disegni e colori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html