News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Bretagna - di Alan Moore e Alan Davis

Started by elcaracol, 20 September 2009, 20:41:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Quote from: Paolo Papa on 25 January 2022, 15:05:19
Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2022, 13:52:27
Si certo.

grazie!

(allora non lo compro  :lol:)
Ti rimangi la parola allora. Avevi detto che avresti preso il volume se comprendeva anche le storie di Milligan. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2022, 15:18:38
Quote from: Paolo Papa on 25 January 2022, 15:05:19
Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2022, 13:52:27
Si certo.

grazie!

(allora non lo compro  :lol:)
Ti rimangi la parola allora. Avevi detto che avresti preso il volume se comprendeva anche le storie di Milligan. :sisi:

hai ragione, ho la memoria corta, però le storie di moore ce le ho, quelle di Delano, dicevi che non valeva il recupero.

a sto punto, mollo e risparmio 65€  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

jamirodavid

Domanda e risposta secca: merita l'acquisto pur non avendo mai letto niente sul personaggio?!
So che i nomi in copertina sono di quelli importanti ma merita i 65 euro?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Le storie di Moore sono eccellenti. Le altre non sono sullo stesso livello ma si difendono.
Io consiglio di prenderlo assieme all'omnibus di Excalibur.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nik88

Credo sia uno degli omnibus migliori usciti.. il discorso è sempre uno, son quasi 70 bombe..

Kenshiro

Visto in fumetteria e mi attirava, ma per me vale il biglietto solo Moore, quindi
piuttosto mi ri-recupero il Marvel Gold.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lex

Io ho preso il cartonato circa un anno fa, credo. Ma prenderò pure l omnibus
Il personaggio mi piace

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

moebius

Quote from: Lex on 30 January 2022, 11:19:53
Io ho preso il cartonato circa un anno fa, credo. Ma prenderò pure l omnibus
Il personaggio mi piace

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche a me piace molto il personaggio e piacerebbe prendere questo omnibus... però considerando che ho già il cartonato con le storie di Moore, penso che passerò serenamente... preferisco di gran lunga prendere Excalibur