News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Maison Ikkoku - di Rumiko Takahashi

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean McCoppin

Leggere i tuoi commenti, belli ed appassionati, m'ha fatto venire voglia di rileggerla :up: :asd:
Per Aspera Ad Astra

Arkin Torsen

Sono sicuro che rileggerò anch'io la serie tra qualche anno  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkham Knight

Unica serie letta 4 volte da adolescente e la rileggerei ancora se non avessi il mondo da leggere.

CARMINE

Ho letto questo manga nell'ultima quarantena e mi è piaciuto tantissimo. Di recente la star ha provveduto a ristampare gli albi mancanti e vorrei acquistarlo. Però siccome non ho mai acquistato manga della star vorrei sapere da voi se questa perfect edition è di buona qualità
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

jamirodavid

Citazione di: CARMINE il 24 Luglio 2021, 11:58:58
Ho letto questo manga nell'ultima quarantena e mi è piaciuto tantissimo. Di recente la star ha provveduto a ristampare gli albi mancanti e vorrei acquistarlo. Però siccome non ho mai acquistato manga della star vorrei sapere da voi se questa perfect edition è di buona qualità
Si vai tranquillo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dean McCoppin

Confermo, al netto di una copertina relativamente fragile (unico neo per quanto mi riguarda), la perfect è ottima sia come qualità di stampa, traduzioni e costo.
Per Aspera Ad Astra