News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Surfer

Perfetto, grazie a entrambi. Vedo se riesco a recuperare qualcosa indietro.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Chocozell

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2022, 09:39:26

Spawn's Universe 1

Autori: Todd McFarlane, Carlo Barberi, Jim Cheung, Brett Booth, AA.VV.
17x26, B., 112 pp., col.|9.90€
Contiene: Spawn's Universe (2021) #1
PANINI COMICS

Il rilancio di Spawn comincia qui! Un numero spettacolare disegnato, tra gli altri, da Marcio Takara (Captain Marvel) e Stephen Segovia (Wolverine) con tantissime storie che lanciano le nuove, imminenti serie King Spawn, Gunslinger Spawn e The Scorched! Comincia a dipanarsi il mistero della nuova setta di vampiri e tornano i mitici Sam e Twitch! Inoltre: chi è lo Spacca-Anime?

Leggo qualcuno lamentarsi di essersi trovato una ventina di pagine in tedesco
Firma.png

Arkin Torsen

Sono stato fortunato allora.
Sarà anche questo uno dei volumi in coproduzione, mi sa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Lex

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2022, 09:37:35

Spawn Deluxe Vol. 5

Autori: Todd McFarlane, Greg Capullo
17x26, C., 296 pp., col.|29€
Contiene: Spawn (1992) #51/62
PANINI COMICS

Torniamo al 1996 per un'altra tornata di classiche storie di Spawn interamente firmata da Todd McFarlane e Greg Capullo! Con i ritorni di Cy-Gor, Angela e il primo scontro tra Spawn e Savage Dragon, i due più celebri eroi della Image Comics. Un crossover entrato negli annali del fumetto americano! E Malebolgia e il Clown? Presenti!

Quanti ricordi questa copertina  :wub:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Serendil

Comunque mi sembra stia vendendo senza problemi la Deluxe. Magari è la volta buona che non la interrompono a culo
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche