News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Kreisberg & Sokolowski

Aperto da Azrael, 08 Luglio 2015, 16:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ah, beh avevo pure dimenticato di commentare il #40

Devo per forza? No, lasciamo stare :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

letti questi sei numeri, e per me non raggiungono la sufficienza a partire da un villain
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e anche il modo in cui si risolve la situazione è troppo banale..
mi piace però il fatto di come sono partiti da un ollie "ragazzo" che piano piano si trasforma fisicamente e caratterialmente sempre più in quello "classico" (almeno è una mia impressione)
spero vivamente che escano i volumi monografici, perchè anch'io sicuramente non aggiungerò un altro spillato

Mordecai Wayne

Letto questo finale che risulta brutto tanto quanto letto in precedenza. Anche io saluto qui Ollie che nel NEW52 ha brillato solo sotto la gestione di Lemire e Sorrentino.
Tutto il resto va dal mediocre andante alla più completa spazzatura. Mi chiedo con quale criterio alla DC si voglia puntare veramente su questo personaggio che oramai, grazie alla serie TV, gode di una certa popolarità.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Dicembre 2015, 11:46:34
Letto questo finale che risulta brutto tanto quanto letto in precedenza. Anche io saluto qui Ollie che nel NEW52 ha brillato solo sotto la gestione di Lemire e Sorrentino.
Tutto il resto va dal mediocre andante alla più completa spazzatura. Mi chiedo con quale criterio alla DC si voglia puntare veramente su questo personaggio che oramai, grazie alla serie TV, gode di una certa popolarità.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Parole sante.
Come ho già detto in diverse occasioni, io provengo dal mondo cinema/tv e specialmente in ambito DC non andavo oltre "batman/superman? Si so chi sono".
Ho puntato molto su FV rimanendo AMPIAMENTE deluso se non per la gestione Lemire/Sorrentino che è stata proprio godibile.
Ora voglio dare l'ultima chances alla gestione in arrivo nella speranza di non prendermela nel "frac" come si dice qui.
Staremo a vedere.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 06 Dicembre 2015, 20:50:56
Con Percy ci va alla grande, fidatevi! :sisi:

Ci credo, ma lo spillato ITA non lo compro :nono:

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2015, 20:52:12
Citazione di: Man of Steel il 06 Dicembre 2015, 20:50:56
Con Percy ci va alla grande, fidatevi! :sisi:

Ci credo, ma lo spillato ITA non lo compro :nono:
Allora dovrai aspettare moloooooto! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

247

letto anche io il sesto numero anche se con un minimo di ritardo...e niente da fare...storia ai limiti del ridicolo...leggo ininterrottamente dc da 9 anni oramai e non avevo mai letto niente di peggio...neppure la justice league dark era così noiosa...mamma mia...di fv ho saltato la parte di krul/jurgens/nocenti che dicono sia pessima ma credo sia impossibile fare peggio di così...sotto tutti gli aspetti...

Arkin Torsen

Ho letto tutto d'un fiato il TP americano e, a caldo -ma non troppo- posso dire che questa gestione di 6 numeri mi è piaciuta.
È un peccato che Percy abbia trascurato alcuni elementi, ripartendo praticamente dal dopo-Lemire.
Ad esempio, avrebbe potuto mantenere quelle che per me sono le note positive del volume, ossia

Altro elemento positivo è il ritmo. Kreisberg gestisce molto bene i tempi di ogni capitolo, dosando azione, svolgersi degli eventi per portare avanti la trama e dialoghi.

C'è ovviamente anche qualcosa che non mi ha convinto, come

I colori sono molto belli, invece i disegni hanno pregi e difetti. Purtroppo, per tanti artisti sarà difficile disegnare GA dopo il fantastico lavoro di Sorrentino!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Non avevo mai letto questa mini run di freccia verde pur avendola negli spillati della Justice league da anni, però ho ordinato il volume predatori notturni di Benjamin Percy che sono le storie immediatamente successive a queste e così mi sono deciso. Ho visto nei vecchi commenti parole come run fallimentare/ disastrosa ecc , semplicemente non era all' altezza delle storie di Lemire e Sorrentino e quindi posso capire la delusione  :lol: . Leggendola oggi posso dire che sono sei numeri piacevoli che sicuramente non resteranno nella storia di freccia verde però i veri disastri mi sa che erano quelli combinati da Ann Nocenti  :asd: mi fa strano poi leggere le critiche ai disegni di Sampere e pensare che razza di artista sia diventato oggi  :wub: ma qui effettivamente non era granché