News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Da un grande nerd derivano grandi curiosità

Aperto da Serendil, 12 Dicembre 2020, 21:52:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Serendil

Buonasera a tutti quanti,
in questi giorni mi trovo a riscoprire una passione che non ho mai coltivato (vuoi per possibilità economiche vuoi per questioni di priorità) come avrei voluto, salvo qualche episodio anni fa.
In linea di principio mi piace tutto ciò che concerne i fumetti. Manga, Marvel, DC, vai Bonelli Editore ecc...
La mia curiosità non è mai sfociata in qualcosa di consolidato. Ho letto qualche manga, qualche comics, diversi Dylan Dog, ma senza seguire mai seriamente nulla.
Ultimamente sto provando a informarmi e capire dove rivolgere la mia attenzione. Nello specifico, ho appena acquistato il numero 13 di Batman, consigliato in vista del nuovo inizio narrativo, oltre a due numeri di Spiderman e i numeri 1-3 del manga "Killing Inside", anch'esso consigliatomi.

Spero, quindi, che iscrivermi a questo forum sia la possibilità di risolvere tutti i vari quesiti (e le curiosità) che negli anni ho maturato.
Primo tra tutti: come **zzo si fa a capire come seguire uno spillato, sia esso Marvel o DC?
Da dove iniziare? In cosa consistono i vari rilanci?

Sono sicuro che troverò le risposte, col tempo, nel frattempo, spero di essere il benvenuto.
:batman:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Hugostrange70

Heimdall

Benvenuto !
Capirai tanto, ma tanto, ma tanto....
Soprattutto come svuotare il portafoglio  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

nickorso90

DonquixoteDoflamingo

ClarkArrow46

Benvenuto!
Per la DC potresti partire da rinascita, il rilancio Panini è fittizio hanno messo il numero 1 in copertina ma continuavano storie con tanti numeri alle spalle pubblicati da Lion.

Serendil

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Scrooge

pumui75

Benvenuto !
NOTA : qui a forza di leggere i post e frequentare i vari topic le spese aumentano !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Serendil

Citazione di: pumui75 il 03 Febbraio 2021, 19:03:42
Benvenuto !
NOTA : qui a forza di leggere i post e frequentare i vari topic le spese aumentano !

diciamo che comincio a notarlo...