News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dottor Destino - di C. Cantwell

Aperto da Azrael, 12 Luglio 2020, 02:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Yep, a mio parere vale la pena sì.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: Clod il 15 Maggio 2021, 19:30:08
Yep, a mio parere vale la pena sì.

ha qualcosa di particolare? o è semplicemente una lettura piacevole?

Clod

Secondo me delinea bene il personaggio di Doom e la sua visione del mondo, specie in relazione a quanto visto finora nella serie.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: Clod il 15 Maggio 2021, 19:38:54
Secondo me delinea bene il personaggio di Doom e la sua visione del mondo, specie in relazione a quanto visto finora nella serie.

ottimo ,grazie  :up:

katzenberg

Una delle migliori serie dell'ultimo periodo per me... :ahsisi:

LoBoFyah

Piaciuta molto questa mini serie con un ottima caratterizzazione moderna di Destino

katzenberg

#9-10

Finale grandioso.
Un ritratto spietato di quello che è il Dottor Destino.
Serie bellissima che ridefinisce il personaggio in ottica moderna.

Voto complessivo: 8,5

Loki

Finita di leggere con colpevole ritardo. Che bomba! Davvero magistrale il lavoro di Cantwell sulla psicologia di uno dei villain più affascianti del mondo dei fumetti.

katzenberg

Concordo!
Insieme a HoX/Pox secondo me la miglior storia Marvel degli ultimi 2/3 anni... :ahsisi: