News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro: The End - di Alan Davis

Aperto da American_Gaijin89, 27 Gennaio 2010, 09:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Corto Maltese

Trovata in una fumetteria a un prezzo scontato, l'ho presa per un doppio amore: per gli FQ e per Davis. Nonostante abbia trovato il finale un po' affrettato, nel complesso ho adorato questo fumetto che ho divorato tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. Una storia bella e potente che richiama tutti gli elementi classici del Quartetto, qui leggiamo un Davis bravissimo sia nei testi che nei suoi (splendidi) disegni.
Di sicuro una delle storie che ho apprezzato di più del Quartetto negli ultimi mesi, un gran bel fumetto Marvel!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Billy Batson

Concordo, è una storia carina, che risente dei limiti caratteristici di questo genere di storie (il dover metter tutti i personaggi di un'inter avita editoriale in una storia, per esempio), ma è emozionante e in effetti, mi sembra un buonissimo finale per gli F4 (e Destino :asd:)
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Fantastici Quattro: La Fine

Autori: Alan Davis
Contiene: Fantastic Four: The End (2006) #1/6
17X26, C., 152 pp., col.|18€
MARVEL ITALIA

• Nel futuro, i Fantastici Quattro hanno cambiato il mondo.
• Ma il Dottor Destino ha posto fine al Fantastico Quartetto.
• Quando forze aliene e vecchi nemici minacciano la Terra.
• I F4 devono riunirsi... solo per viaggiare verso la loro fine?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Ho appena finito di leggere questa storia e devo ammettere che mi è piaciuta...veramente.
Me l'ero lasciata scappare quando era uscita, anni fa, ma leggerla adesso, dopo anni di delusioni e di storie prive di pathos è stato meglio.
Rivedere i F4 in forma, grazie alla storia ed alle matite di Alan Davis, come non lo sono stati dai tempi di Hickman (si, lo so che Hickman è venuto parecchio dopo questa miniserie, ma io ho letto Hickman anni fa, e quindi ho i ricordi al contrario) è stato gratificante.
Ed a proposito di Hickman...credo che lo scrittore abbia preso da questa miniserie di Alan Davis un'ispirazione per il finale della sua run dei Fantastici Quattro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, mi ci voleva questo viaggetto nello spazio, dopo una stressante estate.

Grazie Alan!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.