News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mad Max: Fury Road (2015) di George Miller

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2015, 10:54:55

Discussione precedente - Discussione successiva

moebius

Citazione di: Emperor Joker il 28 Aprile 2020, 15:02:13
compra entrambi come ho fatto io ;)
ahahahaha ma che mi vuoi far andare in rovina???  :lolle: :stralol:
Per quanto mi è piaciuto sarei pure pure favorevole..... però caspita sono tanti soldi!!! Non so se ti seguirò in questa follia :asd:

xRocinante

io ho il cofanetto in live con anche la vecchia trilogia e via

Bread v Pak

Citazione di: moebius il 28 Aprile 2020, 05:30:07
L'unica domanda possibile che mi ha lasciato il film è: mi compro il cofanetto blu-ray con anche la versione in bianco e nero (che sarei curiosissimo di vedere in quanto il film era così concepito: ancora più innovativo), oppure il blu-ray 4k ultra HD del film a colori (senza la versione bianco e nero)...? Mmmm...

Io non so se rinuncerei a quei colori.
E' vero che avresti entrambe le versioni però boh, quando la blindo-cisterna si lancia verso la tempersta e l'immagine si allarga, e vedi qualla nube maestosa rossa-arancia che sembra un gigante che sta per inghiottire tutto e tutti...

O il blu ultraterreno della notte in cui si muovono i "corvi"...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

moebius

Citazione di: Bread v Pak il 04 Maggio 2020, 22:18:18
Citazione di: moebius il 28 Aprile 2020, 05:30:07
L'unica domanda possibile che mi ha lasciato il film è: mi compro il cofanetto blu-ray con anche la versione in bianco e nero (che sarei curiosissimo di vedere in quanto il film era così concepito: ancora più innovativo), oppure il blu-ray 4k ultra HD del film a colori (senza la versione bianco e nero)...? Mmmm...

Io non so se rinuncerei a quei colori.
E' vero che avresti entrambe le versioni però boh, quando la blindo-cisterna si lancia verso la tempersta e l'immagine si allarga, e vedi qualla nube maestosa rossa-arancia che sembra un gigante che sta per inghiottire tutto e tutti...

O il blu ultraterreno della notte in cui si muovono i "corvi"...
d'accordissimo, però la curiosità è tantissima soprattutto perché Miller voleva farlo in bianco e nero. E poi, detto onestamente, le esplosioni e le fiamme in bianco e nero sul deserto in sfondo sono una goduria totale! Penso che intanto opterò per il cofanetto e poi, semmai andrò parecchio in fissa, potrò sempre fare un upgrade col 4k  :ahsisi:

Fbb

Lasciatemelo dire, in assoluto il più bel film d'azione dello scorso decennio.

:wub:

xRocinante

Citazione di: Fbb il 07 Giugno 2020, 12:09:05
Lasciatemelo dire, in assoluto il più bel film d'azione dello scorso decennio.

:wub:

Per me insieme a Birdman e' il miglior film del decennio