News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Spirit - la nuova serie

Aperto da Lar Gand, 19 Ottobre 2009, 13:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

Mi piacerebbe leggere qualcosa di Spirit, preferivo qualcosa di Eisner ma anche queste letture mi ispirano.
Nn le cercherò ma se me le troverò davanti ci farò un pensierino

Clod

ho letto il primo, le storie non sono male, ma non mi hanno invogliato moltissimo a proseguire

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hey

La serie di Hine l'ha letta qualcuno?

The Joker

Mi hanno offerto in albetti USA The Spirit 1-12 (run completa di Cooke) + Batman/The Spirit Speciale a 5 euro. Li vale? :mmm:
Se con il 12 finisce la run di Cooke, dopo chi arriva?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

emmeemmeesse

Ma questa serie si conclude col terzo volume o è stata chiusa in Italia? In America prosegue? Oppure hanno deciso di chiuderla perché stava per partire First Wave - The Spirit?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

The Joker

Negli USA si è conclusa col 12. Se i tre volumi italiani arrivano al 12 l'hanno pubblicata tutta.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

emmeemmeesse

The Joker

Sì, con il 12 si conclude la run di Cooke, poi l'hanno presa in mano altri, qualcuno deve averli pure letti qui dentro.

emmeemmeesse

Citazione di: The Joker il 01 Giugno 2012, 13:50:15
Sì, con il 12 si conclude la run di Cooke, poi l'hanno presa in mano altri, qualcuno deve averli pure letti qui dentro.
Chi? :P
Qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa? :D

Noiro

Questa run è davvero un gioiellino, con l'incredibile lavoro di Cooke su di un personaggio leggendario e autoriale come The Spirit.

12 numeri di episodi autoconclusivi legati ad una trama orizzonatale che portano ad una buonissima gestione di ammodernamento di uno dei personaggi più longevi e famosi di sempre.
In definitiva è come sarebbe il Timmverse senza tutte le restizioni per un pubblico di minori.

Sarei curioso di sapere come è proseguita la gestione di Aragones, ma ho paura che il perfetto equilibrio creato da Cooke si sia perso.
E ho paura che non sia neppure completa  :(
Noiro-orioN