News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti! :)

Aperto da Lucyvanpelt89, 22 Maggio 2020, 18:04:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucyvanpelt89

Ciao a tutti!  :D
Sono Sara, ho ------ anni e sono di Caserta.
Sono entrata nel tunnel dei manga alla tenera età di 12 anni, due ere geologiche fa, e da allora sono sempre in cerca di un ponte sotto cui andare a vivere...
Ho iniziato con gli shoujo, stile trottolinoamorosodududadada, che non disdegno tutt'oggi, anche se da qualche anno mi sono avvicinata anche ad altri generi, come seinen e josei, e soprattutto alle graphic novel e al fumetto franco belga.
Tra i miei autori preferiti di manga, senza fare torto a nessuno, ci sono Kaoru Mori, Urasawa, Fuyumi Soryo, Chica Umino, e sicuramente qualcun altro che la mia memoria da elefante (di cui ho anche la grazia) mi sta facendo dimenticare. Per gli autori di graphic novel, invece, sicuramente Radice e Turconi, Paco Roca, Marjane Satrapi, Guy Delisle...
Come si evince dal nickname, il mio alter ego è la piccola, cinica, scorbutica, adorabile Lucy dei Peanuts. Spero di incontrare altri scorbutici come me per indire uno scorboraduno come fa lei!

Catcher

Benvenuta!

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Talon

Benvenuta!

Citazione di: Lucyvanpelt89 il 22 Maggio 2020, 18:04:23
Spero di incontrare altri scorbutici come me per indire uno scorboraduno come fa lei!

Sei nel posto giusto, qui hanno tutti un caratteraccio :ahsisi:

Hugostrange70

ClarkArrow46

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Lucyvanpelt89

Grazie a tutti!  :D

[/quote]

ahahahahahah sarà guerra, allora!

Heimdall

Bisognerà vedere e capire se ne sarai all'altezza...  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Benvenuta!  :hug:

Citazione di: Talon il 22 Maggio 2020, 19:14:48
Benvenuta!

Citazione di: Lucyvanpelt89 il 22 Maggio 2020, 18:04:23
Spero di incontrare altri scorbutici come me per indire uno scorboraduno come fa lei!

Tu per primo  :fuck:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."