News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PK: Un nuovo eroe - di Gagnor e Lavoradori

Aperto da Mordecai Wayne, 05 Novembre 2019, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

stegashop

me l'ero perso anche io , vado a recuperarlo anche se a molti non è piaciuto.

Heimdall

Citazione di: stegashop il 09 Giugno 2020, 17:06:20
me l'ero perso anche io , vado a recuperarlo anche se a molti non è piaciuto.

Diciamo, senza dubbio di smentita, a nessuno...

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Giugno 2020, 14:45:14

PK 2 - DANGER DOME

Autori: Roberto Gagnor, Roberto Vian
20,5x28, C., 48 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

PK e l'insettoide Derrick finiscono dritti nelle grinfie dei Decimator di Tuiroon e della loro terrificante base mobile, il WAR DOME! Il piano dell'Evroniano diventa più chiaro, mentre PK e i suoi PK-CORPS si preparano alla guerra... ai laghi di Xavin!
Letto ora il volume. Sinceramente non l'ho trovato così terribile come detto. Certo siamo lontani dai fasti di PK ma in generale è in linea con il volume precedente e forse sono l'unico che preferisce i disegni di Vian da quelli di Lavoradori.
Diciamo che se questa serie fosse stata pubblicata sul Topolino sarebbe stato più che sufficiente.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sheogorath

Con la trama del terzo volume sul nuovo anteprima mi sta venendo voglia di fare un recupero ma prezzo e contenuti mi fanno desistere per fortuna

Garalla

Più che altro il terzo vede la partecipazione di Alessandro Sisti che di PK credo se ne intenda un pochino da poter dare una mano e sistemare non tanto il soggetto di Gagnor quanto la sceneggiatura e la sua resa finale...

Chocozell

Sì, ma 10 a volume sono esagerati. Ho preso il primo e mi sono pentito poi. Preferirei stampassero prima in spillato e poi in volume, se possibile (io ho il frittole in spillati). Anche se, vabbeh, visti i prezzi m Isa che con il cartonato risparmio XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Mordecai Wayne

PK 3 - UR-EVRON

Autori: Roberto Gagnor, Roberto Vian
20,5x28, C., 48 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

PK è stato scaraventato dal GALAXY-GATE di Tuiroon... NEL PASSATO? Il nostro eroe si ritrova nel pianeta Shikaar di milioni di anni fa, dove incontra UR-EVRON, eroico barbaro guerriero... destinato a diventare qualcosa di orribile nell'incontro con la Spora-Alfa. PK sarà testimone della nascita della stirpe evroniana e proverà a cambiare il passato... ma a quale prezzo? Matite di Roberto Vian e sceneggiatura di Roberto Gagnor, con la collaborazione straordinaria di Alessandro Sisti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Garalla

L'apporto dato da Sisti è così minimo che vi garantisco non si vede  :lolle:

Per inciso ho fatto caso solo ora alla sinossi leggendola attentamente ed è scritta ad arte per essere più chiara della storia stessa sugli eventi narrati e soprattutto decisamente più Spoiler di quanto avrebbe dovuto permettersi  :lolle:

Mordecai Wayne

Non male questo terzo volume. Sebbene la trama resti un po' confusionaria e la cadenza rallentata delle uscite non aiuti alla conclusione comprensione, vi sono contenuti dei concetti molto interessanti. Dopo questo volume si prospetta un quarto episodio parecchio stuzzicante.
Fantastici i disegni.

Voto: 7+
Look!