News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Rick and Morty

Aperto da Marquis Maldoror, 04 Novembre 2015, 12:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Finalmente :sisi: :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fannullone

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :up: :up:
Umberto.

Noiro

Ho ripreso per puro caso questa serie dopo averla vista e letteralmente odiata.
Colpa mia che non gli davo abbastanza attenzione e che non mi lasciavo coinvolgere dalla storia.
Mi sono fatto una mini maratona di metà 4a stagione, ora riparto dalla prima e me li sparo tutti in fila.
Noiro-orioN

Noiro

Finita.
La prima stagione è probabilmente la migliore, la seconda e la terza abbastanza sottotono, mentre la quarta ingrana bene verso l'inizio, ma si perde un po' nel finale.
Per certi versi trovo che gli autori si sentano un po' in gabbia, probabilmente se non dovessero scrivere solo episodi autoconclusivi, probabilmente ne gioverebbe la serie.
Gli episodi riempitivi (quelli sulla televisione dimensionale) sono noiosissimi, piuttosto preferisco avere meno materiale, ma fatto meglio.
Noiro-orioN

Clod

Viste le prime due puntate della settima stagione, devo dire che i sostituti di Roiland mi paiono all'altezza del ruolo, non avendo scorto particolari differenze nelle voci.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.