News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

A cosa state videogiocando?

Started by Azrael, 16 November 2016, 07:03:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Finito il Broken Sword: Il segreto dei templari nella nuova versione reforged.
Ci avevo provato un paio di volte tantissimi anni fa senza successo.
È stata la volta buona.
Resto speranzoso per la nuova versione del secondo capitolo,.

pumui75

BALDUR GATE 3: ora provo a salvare i nanetti dalla FONDERIA!
Nemici ovunque ma mi diverto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lampo

Quote from: Un Fumettaro on 01 June 2026, 21:08:00Finito il Broken Sword: Il segreto dei templari nella nuova versione reforged.
Ci avevo provato un paio di volte tantissimi anni fa senza successo.
È stata la volta buona.
Resto speranzoso per la nuova versione del secondo capitolo,.
Io pure ci avevo giocato tipo 25 anni fa, quindi avevo fatto in tempo a dimenticare tutto.
L'ho trovato molto carino, con battute divertenti, sebbene con qualche punto deboluccio. Il puzzle della capra è una bella minchiata, ad esempio :tsk:

superxeno

Io incredibilmente sto trovando un po' di continuità a Super Mario Galaxy 2. Gioco meraviglioso in tutto, se avete una Switch prendetevi la remaster di questi due giochi che è una vera delizia!
Sometimes I feel so deserted

Un Fumettaro

Quote from: Lampo on 02 June 2026, 11:46:06Il puzzle della capra è una bella minchiata, ad esempio :tsk:
Vero, è quasi tutta questione di velocità. Cosa molto in contro-tendenza con la concezione del punta-e-clicca.

Lampo

Quote from: Un Fumettaro on 02 June 2026, 19:55:08Vero, è quasi tutta questione di velocità. Cosa molto in contro-tendenza con la concezione del punta-e-clicca.
Soprattutto perché normalmente in quei momenti tu non puoi fare nulla, devi solo aspettare che finisca l'animazione...