News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: L'Età della Ribellione - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2019, 02:52:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Star Wars: L'Età della Ribellione – Eroi

Autori: Greg Pak, Chris Sprouse
17x26, B., 112 pp., col.|13€
Contiene: Age of Republic: Princess Leia, Lando Calrissian, Luke Skywalker, Han Solo, Special
Panini Comics

Un volume che contiene storie autoconclusive con protagonisti gli eroi della Trilogia Originale. Che cosa hanno fatto Han e Chewie con i soldi della ricompensa, dopo aver distrutto la Morte Nera? Che scontri hanno affrontato Leia e Lando per infiltrarsi nel palazzo di Jabba? E qual è stata la prima tentazione di Luke del Lato Oscuro?

Star Wars: L'Età della Ribellione – Nemici

17x26, B., 104 pp., col.|15€
Contiene: Age of Rebellion - Darth Vader #1, Age of Rebellion - Boba Fett #1, Age of Rebellion - Jabba the Hutt #1, Age of Rebellion - Grand Moff Tarkin #1, Age of Rebellion Special #1
Panini Comics

Greg Pak si unisce a Chris Sprouse e altri iconici artisti per raccontare le avventure sbalorditive dei cattivi più pericolosi della trilogia del film originale di Star Wars. Quali altri piani ha studiato Grand Moff Tarkin a bordo della Morte Nera? Star Wars: L'Età della Ribellione colma le lacune e completa i momenti iconici preferiti dai fan, gettando nuova luce sull'eterno conflitto dei film tra la luce e l'oscurità, il bene e il male.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Impostazione identica ai 2 volumi di star wars l'età della repubblica (eroi e nemici).

Capitoli su ogni eroe in copertina + 2 speciali: uno su Yoda e uno su due piloti marginali di Ala X.

Questa impostazione non mi fa impazzire perchè non ti da il tempo di appassionarti ad una storia che già è finita, ciò nonostante ti fa capire come si arriva a determinate scene dei film.

Nel caso di questo volume parliamo di avventure a cavallo della trilogia originale.

Quelle che ho preferito sono quelle di Leila (pre salvataggio di Han Solo da Jabba), quella di Luke (precedente il ritorno dello jedi) e quella di Yoda (precedente l'incontro con Luke).

Carino, ma non un must.

Arkin Torsen

Se la storia con i due piloti è quella in cui i due vanno in vacanza, scritta e disegnata da un unico autore, allora mi è piaciuta abbastanza. Ha un sapore molto indie e ricorda la serie Tagg e Binks della Dark Horse.

Se quella su Yoda è ambientata su Dagobah, allora mi è piaciuta anche questa, perché cattura bene l'essenza del personaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ClarkArrow46

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2019, 21:51:00
Se la storia con i due piloti è quella in cui i due vanno in vacanza, scritta e disegnata da un unico autore, allora mi è piaciuta abbastanza. Ha un sapore molto indie e ricorda la serie Tagg e Binks della Dark Horse.

Se quella su Yoda è ambientata su Dagobah, allora mi è piaciuta anche questa, perché cattura bene l'essenza del personaggio.

Si, ti confermo che sono quelle 2.  :up:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Star Wars: L'Età della Ribellione – Nemici

17x26, B., 104 pp., col.|15€
Contiene: Age of Rebellion - Darth Vader #1, Age of Rebellion - Boba Fett #1, Age of Rebellion - Jabba the Hutt #1, Age of Rebellion - Grand Moff Tarkin #1, Age of Rebellion Special #1
Panini Comics

Greg Pak si unisce a Chris Sprouse e altri iconici artisti per raccontare le avventure sbalorditive dei cattivi più pericolosi della trilogia del film originale di Star Wars. Quali altri piani ha studiato Grand Moff Tarkin a bordo della Morte Nera? Star Wars: L'Età della Ribellione colma le lacune e completa i momenti iconici preferiti dai fan, gettando nuova luce sull'eterno conflitto dei film tra la luce e l'oscurità, il bene e il male.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori