News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Gennaio 2026

Aperto da Nik88, 15 Novembre 2025, 18:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Anteprima 411

Inizia il masterseries dell'era di apocalisse  :wub:

Hugostrange70

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Nik88 il 15 Novembre 2025, 18:20:02Anteprima 411

Inizia il masterseries dell'era di apocalisse  :wub:

Non c'è niente per me in ambito Marvel...

Aspetto solo materiale Ultimate 6160 e 1610 e poi materiale 616 con Miles Morales o The Maker. Non prendo più altro. :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Aranar

siamo arrivati a 4 euro per un albetto da 24 pagine  :dowson:

Nik88

Citazione di: Aranar il 15 Novembre 2025, 23:31:07siamo arrivati a 4 euro per un albetto da 24 pagine  :dowson:

Eh già da un po' . E infatti non li prendo più (a parte Devil)

Aranar

Citazione di: Nik88 il 15 Novembre 2025, 23:38:20Eh già da un po' . E infatti non li prendo più (a parte Devil)
anch'io infatti me ne sono accorto solo ora. E per Devil aspetto gli Omnibus

Nik88

Citazione di: Aranar il 16 Novembre 2025, 12:28:42anch'io infatti me ne sono accorto solo ora. E per Devil aspetto gli Omnibus

Mah, guarda, io l'avevo smesso di prendere dopo Diggle il mensile, poi ho voluto riprendere ma tra omnibus e cartonati dei vari waid ecc sarebbe stato un bagno di Sangue (oltre che alcuni volumi nell'usato erano proprio introvabili!)

Ho invece trovato varie bazze nel prendere i lotti degli spillati usati e quindi a sto punto proseguo con quel formato 😊

stegashop

Grazie per il link, per me:
Marvel
CAPITAN AMERICA 3
DAREDEVIL 26
L'INCREDIBILE HULK 29
ULTIMATE SPIDERMAN 23
ULTIMATES 18
ULTIMATE WOLVERINE 11

Lato Planet Manga
CENTURIA 4

DANNYC26

A nessuno interessa La morte di Silver Surfer?  :cry: :tsk:  :lol:

Qualcuno lo ha letto in originale?

DANNYC26
Carter? Che stai facendo?

Quello che faccio sempre. Vinco.

Nik88

Citazione di: DANNYC26 il 20 Novembre 2025, 15:54:04A nessuno interessa La morte di Silver Surfer?  :cry: :tsk:  :lol:

Qualcuno lo ha letto in originale?

DANNYC26

Quello di Straczynski? A me era piaciuto molto ai tempi

DANNYC26

Requiem è un capolavoro; questa è una storia che si chiama proprio La morte di Silver Surfer che è così presentata: in uscita a febbraio 2026, 17x26, C.,120 pp, col. • Greg Pak, Sumit Kumar e Tiago Palma, quest'ultimi due mai sentiti nominare  :hmm: scusate l'ignoranza
Carter? Che stai facendo?

Quello che faccio sempre. Vinco.

Nik88

Citazione di: DANNYC26 il 21 Novembre 2025, 15:09:33Requiem è un capolavoro; questa è una storia che si chiama proprio La morte di Silver Surfer che è così presentata: in uscita a febbraio 2026, 17x26, C.,120 pp, col. • Greg Pak, Sumit Kumar e Tiago Palma, quest'ultimi due mai sentiti nominare  :hmm: scusate l'ignoranza

Ah ok mi sono confuso.. no allora non so proprio come sia