News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un nuovo batmaniano è tra voi

Aperto da Maximilian, 08 Settembre 2019, 15:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Maximilian

Salve a tutti e complimenti per il sito

Comincio con una breve introduzione su di me:
Per i primi due decenni e oltre della mia ho letto, fumettisticamente parlando, solo storie della banda disney. Confrontandomi con altri appassionati del genere sono venuto a conoscenza della vastità della produzione realizzata attraverso questo medium. Mi è venuta dunque la curiosità di provare a leggere qualche fumetto diverso (pur restando appagato dal primo amore), tuttavia non sapevo come districarmi data la quantità di materiale. La risposta è arrivata dopo aver visto i film di Nolan e di Burton che, con mio sommo piacere, hanno ben poco a che spartire con il supereroismo e hanno acceso la mia curiosità verso il mondo di Gotham City.

Ho visitato la vostra pagina introduttiva e ho deciso che il primo passo sarà recuperare i primi numeri di Batman la leggenda; a proposito, se qualcuno mi sa dare indicazioni in merito saranno ben accetti.

Vi avverto che, essendo io un neofita di tale argomento, approfitterò della vostra disponibilità per subissarvi di domande.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Benvenuto :up:
:batman:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Talon

nickorso90

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

Maximilian

Professor Zoom

Benvenuto. :clap:

Immagino che tu sia lo stesso Maximilian di Papersera, giusto?

Ben-Point

Benvenuto!

Eh anch'io ho iniziato la mia avventura nel mondo dei fumetti con tutte le riviste possibili a tema Disney... Il primo amore rimane sempre.

"The hell am I even doin'?"

Scrooge

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Maximilian

Citazione di: Professor Zoom il 09 Settembre 2019, 00:20:34Immagino che tu sia lo stesso Maximilian di Papersera, giusto?
Sì: ci conosciamo?

Professor Zoom

Citazione di: Maximilian il 10 Settembre 2019, 21:44:49
Citazione di: Professor Zoom il 09 Settembre 2019, 00:20:34Immagino che tu sia lo stesso Maximilian di Papersera, giusto?
Sì: ci conosciamo?
Non proprio, qualche anno fa lurkavo il forum ma non mi sono mai iscritto, però di utenti di Papersera ce ne sono diversi qui.