Legion of Super-Heroes: Millennium (USA) di Bendis & Ryan Sook

Aperto da Man of Steel, 13 Giugno 2019, 18:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 14:02:46
Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 13:29:07
Citazione di: Catcher il 06 Ottobre 2019, 12:48:01
Il fatto è che Bendis vende, e molto anche.
Quindi se Bendis = €€€€€€  allora...  Eh  :ph34r:
Non più!
Un tempo sì.
È questo che fa stranezza, non vende più un botto, perché allora ha questo trattamento da VIP????

Non è che era l'unico big disponibile in circolazione?
Nì.
Originariamente, è Hickman che avrebbe dovuto gestire la LOSH, se non era tutto pronto, eravamo più o meno lì.
Ci sono state varie cene fra lui e Lee, la DC se lo stava lavorando per bene, i guess.
Poi l'ambiente fumettistico è cambiato drasticamente.
A grande sorpresa (di TUTTI) Bendis decide di spostarsi e andare a scrivere comics per la DC, poco dopo, Alonso molla la Marvel.
2 scossoni non da poco eh.
Hickman, siccome anche la Marvel lo stava corteggiando, decide di scrivere per loro i mutanti, qualcosa che è sempre stato un suo personale sogno nel cassetto e quando gli si è presentata l'occasione, SPECIALMENTE considerando il trasloco di Bendis alla DC e l'abbandono di Alonso (e questo la dice lunga su quello che Hickman pensa di Alonso) beh allora...

Ecco che abbiamo HoX e PoX by Hickman in casa Marvel e Supes e LOSH by Bendis in casa DC.

In altre parole, da Marvel fan, dobbiamo essere grati a Bendis per averci dato queste testate X.
E da DC fan, dobbiamo maledire Bendis per averci privato Hickmanone sulla LOSH.

È da tempo che volevo leggere qualcosa di decente sui mutanti, ma...ho pagato un prezzo troppo caro... :nono:
Avrei probabilmente sacrificato Supes...in altre circostante, ma non in vista di DClock, e non avrei MAI e poi MAI sacrificato la LOSH o Jon o Conner.

Me la pagherai, Bendis, me la pagherai cara!!!!! >:(

Comunque una cosa a me pare certa, una volta finito con i mutanti, Hickman andrà a scrivere per la DC.
Se non scriverà da subito la LOSH, allora saranno i Teen Titans o i New Gods:

Jonathan Hickman Has Always Wanted to Write DC's Teen Titans.
https://www.cbr.com/jonathan-hickman-dc-team-write-teen-titans/
Citazione"X-Men was the big [Marvel title] I still needed to write. I grew up as a DC kid... I'd love to write Teen Titans. I always read Teen Titans, New Gods and Legion of Super-Heroes."

Dico solo una cosa: Hickman, YOU ARE BOUND... :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Ah ecco, sì qualcosa avevi anticipato tempo fa ma non sapevo che in effetti Hickman avesse già incontrato qualcuno dei boss per parlarne.
Oh, magari alla DC hanno già preparato tutto e stanno aspettando che finisca con gli X-Men e intanto hanno dovuto spingere lo stesso la LOSH dandola a Bendis.
Basta che poi il pelato non faccia merdate dovendo costringere poi Hick a sistemare la cosa..
Ma se ragionano così..ancora..già c'è Johns che viene tirato in ballo poco e il più delle volte per risolvere i problemi..Se "testano" le cose con Bendis (che non sa nulla dei background) "che tanto poi le sistemano gli altri"..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

Ah beh, aspetteranno a lungo prima che Hickman finisca con gli X-Men, mi sa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Catcher

Se penso a quanti bei fumetti ancora avremo da leggere mi viene la pelle d'oca  :wub:

Man of Steel

Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 14:44:17
Ah ecco, sì qualcosa avevi anticipato tempo fa ma non sapevo che in effetti Hickman avesse già incontrato qualcuno dei boss per parlarne.
Oh, magari alla DC hanno già preparato tutto e stanno aspettando che finisca con gli X-Men e intanto hanno dovuto spingere lo stesso la LOSH dandola a Bendis.
Basta che poi il pelato non faccia merdate dovendo costringere poi Hick a sistemare la cosa..
Ma se ragionano così..ancora..già c'è Johns che viene tirato in ballo poco e il più delle volte per risolvere i problemi..Se "testano" le cose con Bendis (che non sa nulla dei background) "che tanto poi le sistemano gli altri"..
La DC in effetti, per una volta, aveva le mani legate.
Anche i ritardi di DClock non hanno aiutato, ma...voglio dire, perchè non aspettare e basta?
Che bisogno c'è di pubblicare una testata sulla LOSH entro la fine del 2019 a tutti costi? :look:
Qua secondo me è stato Bendis/Didio, Brian sapeva che è un IP che volevano rilanciare, era nelle opzioni, e ha preso la palla al balzo, lui ha fatto bene, ma a noi ci è andata malissimo.

Ora non aspettano più nessuno, non Geoff, non Hickman, ma si sono semplicemente accontentati di Bendis.

Citazione di: Catcher il 06 Ottobre 2019, 14:51:15
Se penso a quanti bei fumetti ancora avremo da leggere mi viene la pelle d'oca  :wub:
Hehe, è quello che mi fa andare avanti! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 14:53:06
Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 14:44:17
La DC in effetti, per una volta, aveva le mani legate.
Anche i ritardi di DClock non hanno aiutato, ma...voglio dire, perchè non aspettare e basta?
Che bisogno c'è di pubblicare una testata sulla LOSH entro la fine del 2019 a tutti costi? :look:
Qua secondo me è stato Bendis/Didio
, Brian sapeva che è un IP che volevano rilanciare, era nelle opzioni, e ha preso la palla al balzo, lui ha fatto bene, ma a noi ci è andata malissimo.

Ora non aspettano più nessuno, non Geoff, non Hickman, ma si sono semplicemente accontentati di Bendis.

Eh questo è il motivo. Bendis sta legando a filo doppio tutto e tutti, basta vedere come ha ridotto Jon. Ha proposto una cosa, non c'era nessuno in giro e si è accaparrato la LOSH. Ma ho basse aspettative..
Non capisco il motivo di cambiare la storia sostituendo Jon a Clark..Il motivo?
E questa faccenda della timeline pubblicata da poco..Mette un po' di timore perchè vedo troppo la cosa "al servizio" di Bendis (ma forse mi sbaglio).
Giocare di nuovo con la timeline..  :tsk:

Citazione di: Catcher il 06 Ottobre 2019, 14:51:15

:quoto: :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Largand

Citazione di: Arkin Torsen link=topic=26799.msg2082443#msg2082443 date=1s570366256
Infatti.
Hickman è famoso per le sue trame a lungo respiro.
Difficilmente lascia una serie prima di 3 anni (3 anni sui F.Q. e 2 anni e mezzo sugli Avengers).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 06 Ottobre 2019, 15:05:35
Citazione di: Arkin Torsen link=topic=26799.msg2082443#msg2082443 date=1s570366256
Infatti.
Hickman è famoso per le sue trame a lungo respiro.
Difficilmente lascia una serie prima di 3 anni (3 anni sui F.Q. e 2 anni e mezzo sugli Avengers).

No no ma va benissimo così!
Sostieni DC LEAGUERS

Clod

Confido anch'io in una gestione longeva.
Quanto alla Legione pazienza, arriverà il suo momento... prima o poi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.