Freccia Verde: Decisioni - di Willingham, Winick, Leonardi, Porter

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2014, 16:47:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Onizuha

Tra l'altro Kal ha detto che la seconda parte della storia sarà nel cofanetto di Freccia Verde & Black Canary.

Dovrò prendere anche quello visto che la storia in sé è veramente interessante!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Arkin Torsen

Di FV/BC ho i TP 1-2 e sono carini. Non eccezionali però.

Di FV speciale invece ho avuto occasione di leggere solo il secondo spillato ed era ottimo. Se è tutta su quel livello la serie allora merita davvero.

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ikki di Phoenix

La gestione Winick è una sorta di parabola... Parte bene con i FV Speciale, schizza a vette incredibili di qualità con tutta la gestione One Year Later e fino alla chiusura della testata FV, poi ha un calo con FV/Black Canary che è godibile ma non entusiasmante.
Ma la parte OYL secondo me vale da sola il prezzo del biglietto, fantastica.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Franci84

l'albo che è all' interno contiene una storia inedita?

Manny Calavera

Letto il primo spillato, veramente una bella storia. Amo sempre di più FV. A quando la seconda uscita?

Matt Murdock

mi sa che mi prendo il cofano completo :look:
ma one year later è compresa in queste storie?

Joshuagraem

Lex

Ma il cofano completo è stato previsto?

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 29 Maggio 2014, 18:12:17
Ma il cofano completo è stato previsto?

Who Watches The Watchmen!?

E' già uscito la settimana scorsa (Topic giusto)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock