News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2019

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 12:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ryo Narushima

E si risparmia anche questa settimana  :sisi:

Come mese non mi lamento perchè ho concluso Authority e Hellblazer rebirth, però è stato abbastanza fiacco come uscite, speriamo bene il mese prossimo, sopratutto per Terra di nessuno e Scalped che mancano da un po'.

Hush

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Febbraio 2019, 13:56:43
E si risparmia anche questa settimana  :sisi:

Come mese non mi lamento perchè ho concluso Authority e Hellblazer rebirth, però è stato abbastanza fiacco come uscite, speriamo bene il mese prossimo, sopratutto per Terra di nessuno e Scalped che mancano da un po'.
per scalped ho scritto alla lion, mi hanno detto che uscirà nei prossimi mesi. Non mi lamento, perché questo mese e il prossimo ho un sacco di cose da recuperare, spero solo che poi non continueranno con questa cadenza

dan94

Doomsday clock #1 in ritardo, la Lion non c'entra...tutta colpa di Gary Frank  :lolle: