News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Friendly Neighborhood Spider-Man - di Tom Taylor

Started by Azrael, 10 October 2019, 01:56:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

In teoria sì, magari qualche tie-in o one-shot ogni tanto.
A meno che non decidano di introdurre qualche serie come comprimario.
Ancora non si sa nulla, vedremo...

nickorso90

#1-10

Questa serie nei primi numeri mi aveva colpito non poco, Taylor sembrava a suo agio col ragno nel trattare il lato prettamente urbano delle sue vicende, senza dimenticare le relazioni che da sempre caratterizzano il personaggio.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

In pochi numeri sia Taylor che a suo tempo Chip, mi hanno fatto apprezzare molto di più le vicende del ragno rispetto a quanto avviene sulla testata ammiraglia.
Purtroppo anche in questo caso, col procedere dei numeri le storie iniziano a perdere mordente, specie quando ci si concentra su Rumor e il suo passato  <_<
Appena posso finisco questa parentesi ragnesca di Taylor

Matt Murdock

Il numero 6 (spider-bite) è uno dei più belli e toccanti che abbia letto sul ragno negli ultimi anni :cry:

Penny-uno

Spider-Man di Tom Taylor
Marvel Deluxe

Autori: Ken Lashley, Cory Smith, Tom Taylor, Juann Cabal, AA.VV.
18.3x27.7, C., 360 pp., col.|38€
Contiene: Friendly Neighborhood Spider-Man (2019) #1/14, Free Comic Book Day 2019: Spider-Man/Venom #1 (II)
PANINI COMICS

• Uno spaccato della vita quotidiana di Spider-Man, tra alleati inattesi, nemici spietati e infide cospirazioni cittadine!
• Troll Asgardiani in metropolitana? È un lavoro per Spid... ehm, Mary Jane Watson!
• Sapevate che sotto New York si nasconde un'altra metropoli che ne è una specie di clone sotterraneo? Be', Peter Parker no!
• E come se non bastasse, zia May cela un segreto molto, molto doloroso che potrebbe spezzare il cuore di Peter!