News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Storie della P.I.A. - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2018, 09:26:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Le Storie della P.I.A. Vol.1

17X24, B., 128 pp., col.|4.50€
PANINI DISNEY

• Una storica serie di Topolino, raccolta nel formato Definitive: le spy story di Paperino e compagni al servizio della P.I.A., la Paperon Intelligence Agency fondata dallo Zione per proteggere il proprio patrimonio.
• In questo primo volume, una vera a propria pietra miliare Disney, datata 1966: "Paperino missione Bob Fingher", scritta da Carlo Chendi e disegnata da Giovan Battista Carpi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Cover molto gradevole di Intini per una serie che secondo me non merita questo formato. Troppo vasta, dispersiva e senza un filo conduttore.
Inoltre pare che siano presenti le prime due storie e la settima quando finora la collana era stata molto filologica e ristampava in ordine cronologico. Senza troppi editoriali a spiegare alcunché di questa serie (almeno nel primo numero me li aspettavo).
L'ho ordinato perché pensavo di acquistare almeno le storie pre anni '90 prima che le trame diventassero ripetitive ma dopo questo primo numero valuterò indice per indice per vedere cosa faranno.