News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cane Che Guarda Le Stelle - di Takashi Murakami

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2015, 10:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Il Cane Che Guarda Le Stelle

Scrittore: TAKASHI MURAKAMI
Disegnatore: TAKASHI MURAKAMI
Numero volumi: Volume unico
Pagine: 176
Formato: 14x21
Genere: Seinen
Prezzo: 6,90 €

Ha spopolato in patria con più di 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica, ed ora il più intenso e struggente racconto di viaggio di un cane e del suo padrone arriva nel catalogo di J-Pop: è IL CANE CHE GUARDA LE STELLE! Una storia lirica, toccante, impreziosita dagli splendidi disegni di Takashi Murakami.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Visto in fumetteria. Mi ispirava però attendo eventuali commenti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Appena vado in fumetterie vedo se c è?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Gianky87

Volume unico davvero molto molto bello.E' una lettura particola,che non a tutti può piacere.Ma se avete un minimo di sensibilità la amerete.Tocca temi molto attuali e reali.

Houston

Letto.

Un'avvertenza: Se anche voi siete cinofili leggetelo avendo accanto una scorta di fazzoletti.

Billy Batson

Scorta di fazzoletti consumata. Non posso dire che non ero stato avvisato. Grande storia, molto più profonda di quello che sembra a prima vista.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Recuperato e letto anch'io.
Che dire? Una storia davvero toccante che ha un epilogo bellissimo benché triste ed amaro.
Non è solo la storia di un cane e il suo padrone ma ben di più. È un amicizia e complicità che va oltre e se avete avuto un animale domestico non potrete che esserne toccati.
Per certi versi mi ha ricordato la ben più famosa storia del cane Hachikō, sempre ambientata in Giappone, da cui ne sono stati tratti due film.
Il mio consiglio è di correre in fumetteria ad acquistarlo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Oggi a sorpresa ho trovato in fumetteria il secondo volume che contiene vari racconti di questo splendido fumetto.
Look!

Ashel

Ho preso il primo numero.
Preparo i fazzoletti   :asd:

Mordecai Wayne

Bellissimo anche il secondo volume; Racconti.
I racconti sono due e sono e entrambi collegati tra loro con la storia principale.
Il primo ha per protagonista il fratello di Happy e la sua simpatica padrona, una vecchia ombrosa che ne ha una per tutti.
Il secondo invece ha per protagonista il ragazzino in fuga che avevamo incontrato nel primo volume quando fu aiutato dal padrone di Happy. Entrambe le storie sono scritte ottimamente e sono molto toccanti in quanto riescono a catturare mille emozioni grazie ad un linguaggio universale.
Se avete amato il primo volume dovete recuperare anche questo che chiude alla perfezione questo bellissimo manga.
Look!

ClarkArrow46

Il Cane Che Guarda Le Stelle

Citazione di: Houston il 23 Gennaio 2016, 15:32:56
Un'avvertenza: Se anche voi siete cinofili leggetelo avendo accanto una scorta di fazzoletti.

WOW :cry: :cry: :cry:

Mamma mia che lettura toccante.

Non solo mi ha commosso, mi ha smosso.
E' una di quelle storie che vi smuove qualcosa dentro e vi fa rendere conto di come siamo fortunati ad avere un amore così incondizionato da creaturine che ci amano semplicemente per quello che siamo.

Ho un legame molto forte con il mio Shiba Inu, la cosa più incredibile è che io gli voglio un bene dell'anima ed è una parte molto importante della mia vita ma.. io sono tutto, tutto il suo mondo. Non è che non lo sapessi di già, ma questa storia lo rende evidente in modo disarmante e speciale. E chi ha un cane sa che è vero. :wub:

Non esiste regalo più bello che mi potesse fare questa lettura.

Grazie Murakami.

Semplicemente se avete un cane dovete leggerla o regalatelo a chi ha un cane, fidatevi lo adoreranno!  :clap:

Arkin Torsen

Ho letto "Il cane che guarda le stelle". Una lettura da fare. La vicenda umana è tanto toccante quanto quella canina. Sono stato catturato dalla narrazione che è leggera ma allo stesso tempo non fa sconti. I disegni accompagnano adeguatamente il racconto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/