News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange: Il giuramento - di Brian K. Vaughan

Aperto da Clint Eastwood, 12 Gennaio 2012, 11:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: emmeemmeesse il 23 Maggio 2013, 12:41:09
Citazione di: Akanith Wan il 23 Maggio 2013, 00:30:31
Personalmente consiglio anche di recuperare Principio e Fine. :sisi:
Quella di Strac?
sì, è quello

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Azrael

DOCTOR STRANGE: IL GIURAMENTO

Autori: Brian K. Vaughan (S), Marcos Martin (D)
17x26, C., 128 pp., col.|12€
Contiene: Dr. Strange: The Oath #1/5
MARVEL ITALIA

LA PIÙ BELLA STORIA DI STRANGE DEI PRIMI ANNI 2000 TORNA IN UNA NUOVA EDIZIONE! • Wong è ammalato e, per salvarlo, Strange dovrà affrontare un allievo dell'Antico! • Inizia qui l'appassionata love story tra Doc e l'Infermiera di notte! • Testi di Brian K. Vaughan (Runaways) e disegni di Marcos Martin (Amazing Spider-Man).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa mi era sfuggita ai tempi e quindi la recupero ora.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Amekun

Ho recuperato quasi casualmente la prima edizione di questo volume su un mercatino di libri usati qualche mese fa
Ne sono rimasto sorprendentemente colpito, davvero bello e coinvolgente
Un'ottima lettura

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

DrHouse92

GioZar

Ho recuperato questa nuova edizione vendendo quella precedente e l'ho riletta molto volentieri. È una storia che mi piace davvero molto, e non a caso ne ho scelto un'immagine per il mio avatar.È tra l'altro ideale per iniziare a conoscere il personaggio (magari per approcciarsi al film di prossima uscita oppure per le prossime uscite previste da Panini relative al dottore). La trama è abbastanza lineare ma mai banale e comunque ottimamente scritta e dialogata. Per quanto riguarda i disegni, Martin è tra i quattro o cinque disegnatori di supereroi che mi piacciono davvero molto; il tratto è molto insolito ma perfetto per le atmosfere psichedeliche e "strange" del dottore. Ho appena acquistato anche le altre uscite panini del personaggio proprio sulla scia dell'apprezzamento che ho avuto per questa storia (spero siano all'altezza).

Mordecai Wayne

Doctor Strange: Il Giuramento
Marvel Must Have 45

Autori: Marcos Martín, Brian K. Vaughan
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: Doctor Strange: The Oath (2006) #1/5
MARVEL ITALIA

• Un'indagine per il Maestro delle Arti Mistiche!
• Chi ha tentato di ucciderlo? Una domanda a cui Stephen Strange intende trovare risposta quanto prima!
• E con milioni di vite in bilico, tra cui quella di Wong, lo Stregone Supremo si imbarcherà in una pericolosa missione aiutato da un'alleata sorprendente.
• Un nuovo avversario, una scelta impossibile e una battaglia tra le più singolari della carriera di Doctor Strange in un'avventura indimenticabile firmata da due autori di prima grandezza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alaster86

Storia carina, racconta esattamente le origini del Dr Strange e lo mostra proprio come lo immaginavo, arrogante ma molto bravo.

Non avevo mai letto nulla del Dottore ma la consiglio come storia breve, dai commenti pensavo che i disegni fossero inguardabili ma non sono affatto male.

Consigliata solo se volete leggere e avere in libreria qualcosa del dottore.