Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2018, Anteprima 317

Aperto da katzenberg, 15 Gennaio 2018, 11:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Gennaio 2018, 09:29:28
Citazione di: phoenix_81 il 17 Gennaio 2018, 08:19:08
Come sempre questi volumi ricalcano il sommario di quelli USA. Quello che a me dispiace è che hanno rinunciato a fare una ristampa cronologica dato che i due volumi annunciati equivalgono all 1° e al 3° americani, perciò dubito che il 2° venga recuperato in seguito... anche se con Panini mai dire mai!

Ah non è nemmeno una run completa? :huh:

Direi proprio di no dato che in USA sono usciti almeno 7 volumi... parliamo di Claremont, hai presente? Ma sono storie senza alcuna rilevanza per il Marvel Now, quindi inutili... [emoji30]

db

Citazione di: Gon Freecss il 17 Gennaio 2018, 10:01:37

EDIT: Ti sconsiglio il recupero di quest'ultimo comunque, dovresti recuperare pure X-Infernus, e poi ci sono un mucchio di intervalli per via dei vari X-eventi di quel periodo.

sì, gli unici arc completi della run di Wells sono solo il primo (quello raccolto in questo volume) e l'ultimo (NM 15-21), in mezzo son quasi tutti tie in o capitoli di crossover (Necrosha, Siege, Second Coming).
È anche uno dei motivi per cui non ho apprezzato più di tanto la sua run (che non è male eh, all'epoca ricevette anche diversi apprezzamenti in giro per il web) e ho preferito quella successiva di Abnett/Lanning (che invece non fu più di tanto apprezzato :asd:, ma a me ha ricordato il periodo on the road di X-Force disegnato da Pollina :wub: :wub:)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecss il 17 Gennaio 2018, 10:01:37
Zoro, il volume citato nel post di Phoenix raccoglie uno story arc (il secondo) di fine anni 80 della run di Claremont sui Nuovi Mutanti. Visto che compri solo materiale recente, non credo ti interessi.
Forse ti riferisci a quello che raccoglie le storie di Zeb Wells che sono quelle più recenti? Dovrebbe essere il primo story arc della v3.

Ah si si no io intendo quello del 2009 infatti! :P Allora avevo capito male!

CitazioneEDIT: Ti sconsiglio il recupero di quest'ultimo comunque, dovresti recuperare pure X-Infernus, e poi ci sono un mucchio di intervalli per via dei vari X-eventi di quel periodo.

;) Ok grazie no io speravo solo che potesse essere un buon volume di introduzione per alcuni personaggi ma allora no...

Si mi pare di capire che facciano la solita operazione di stampare tutto lo stampabile per seguire l'onda di qualche film o serie TV, io quando serve approfitto di queste manovre per aggiungere un pezzo di continuity utile e aspetto il film di Cap Marvel per avere almeno una delle sue run da Marvel Now in poi... Queste operazioni commerciali mi stanno anche abbastanza antipatiche e sono da nabbi peggio di me... :lolle: Ma sono inevitabili per attirare nuova gente nei fumetti che magari parte nabba ma poi si accultura col tempo (nell'1% dei casi probabilmente :lol: )...

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LucaR

Sì ma tutti questi bei volumi sui Nuovi Mutanti usciranno poi davvero?  :lol:
Visto che il film è praticamente stato rimandato di un anno...  :rolleyes:

GuiltySte

Per me: Daredevil di Waid 6, Deadpool Best 6, Deadpool Classic 12
Forse: Fury, Punisher Collection 4,

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

phoenix_81

Citazione di: LucaR il 17 Gennaio 2018, 10:34:18
Sì ma tutti questi bei volumi sui Nuovi Mutanti usciranno poi davvero?  :lol:
Visto che il film è praticamente stato rimandato di un anno...  :rolleyes:

Me lo chiedevo anch'io... magari se li hanno già stampati escono comunque