JLA: Requiem per la Giustizia - di James Robinson e Mauro Cascioli

Aperto da Selina Kyle, 18 Novembre 2010, 20:43:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Probabilmente sono storie legate a Prometheus... bah. Anche un completista come me non lo farebbe.
Però magari potrebbero stampare un volume con tutte le "Faces of Evil" insieme  :wub:

Hugostrange70

Io ho il brossurato della planeta che è veramente fantastico per come è realizzato, copertina e pagine lucide,e note a tutto spiano che oggi te le sogni la notte. E poi si legge che è una meraviglia

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Febbraio 2025, 12:38:02Io ho il brossurato della planeta che è veramente fantastico per come è realizzato, copertina e pagine lucide,e note a tutto spiano che oggi te le sogni la notte. E poi si legge che è una meraviglia
Di "Faces of evil"? O di "Requiem per la giustizia"? (il secondo ce l'ho anche io, era all'interno di una serie)

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 07 Febbraio 2025, 09:33:52Di "Faces of evil"? O di "Requiem per la giustizia"? (il secondo ce l'ho anche io, era all'interno di una serie)
Il secondo, Requiem per la giustizia,un brossurato veramente ben fatto. Oltre alla miniserie vera e propria ci sono anche una cinquantina di pagine scritte dall'autore che ripercorrono l' importanza che ha avuto la DC comics per lui. Ma credo tu lo sappia visto che hai il volume