News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Romics 3/6 Aprile 2014

Aperto da Capitan Italia, 03 Marzo 2014, 11:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Wally West

Solitamente vado sempre il giovedì, compresa la scorsa edizione primaverile e, almeno per quanto mi riguarda, non è stato come gli altri anni.

Concordo con Simon baz, l'altro padiglione era di molto meglio organizzato e assortito rispetto alle edizioni passate.

@j. Jonah jameson - prego prego, spero un giorno ricambierai   :up:
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Simon Baz

A me è piaciuta molto anche la piccola mostra allestita nel secondo padiglione, con molte tavole di capullo e jae lee stampate su tavolette di legno plastificato.

Purtroppo poi ieri non era nemmeno presente l'absolute di before watchmen di jae lee, i disegni sono così belli che l'avrei preso volentieri...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Steve Rogers

Di solito al romics annunciano qualche novità?

Moon Knight

Appena ritornato dal Romics  :w00t:
Personalmente non mi sembrava ci fossero meno stand dell'altra edizione, anzi sono piuttosto soddisfatto.
Sono riuscito anche a trovare diversi comics usa, come il single-shot di Lois Lane  :D

Unica pecca imho è stata la cattiva organizzazione per gli incontri con Jae Lee...io sono arrivato alle 16:00 e non ho potuto avere sketch o autografi perchè sono arrivato troppo tardi(nonostante la signing session era fino alle 16:30).
Infatti per ottenere sketch e autografi bisognava segnarsi ad una lista, ma quando sono arrivato erano già terminate le iscrizioni (nonostante da Jae Lee fossero presenti 3-4 persone, l'ho anche visto da vicinissimo -lo facevo più magro, tra l'altro  :asd: -)

D'altronde non mi è dispiaciuto troppo, dato che era comunque necessario comprare il mega-volumone da € 30, e in quel caso non avrei avuto soldi per comprare altri fumetti  :asd:

Arkin Torsen

Pensa che quella lista per Jae Lee l'avevano già aperta giovedì (in cui Lee non c'era) e si erano segnati alcuni, poi dicevano che l'avrebbero chiusa abbastanza in fretta!

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

CitazioneRw-LION a Romics ore 12 Incontro con i lettori DC COMICS al Padiglione 8, sala officina fumetto 2.

Qualcuno ci è andato? Novità?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelus86

Citazione di: Azrael il 05 Aprile 2014, 12:27:33
CitazioneRw-LION a Romics ore 12 Incontro con i lettori DC COMICS al Padiglione 8, sala officina fumetto 2.

Qualcuno ci è andato? Novità?
Io purtroppo non sono riuscito, sono entrato tardi perché c'era una caterva di gente (ho fatto quasi un'ora di fila alle casse). Però ho trovato un resoconto su un altro sito. Posso linkarlo? :P

[EDIT] Ci ha già pensato Bil qui :)

Green Lantern

Un pò moscia come edizione devo dire, quella invernale per me è decisamente meglio. Il volumone di Ozymandias comunque è da sbavo, e ho visto un paio di sketch di Jae Lee da sturbo, di cui uno su Aquaman.

ps: considerate che allo stand Alastor c'erano TUTTI E 3 gli Omnibus di Swamp Thing di Moore.