Il Meraviglioso Mago di Oz (Saga) di E.Shanower, S.Young

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2012, 23:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Sicuramente sarà così perchè in questo primo volume ci sono solo i primi due racconti (vero @Az  :lolle: ?).
E a dire il vero non vedo l'ora che arrivi questo secondo volume per leggere i restanti episodi  :w00t:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Il formato mi garba e sulle illustrazioni di Young c'è poco da dire, stupende come sempre. Però mi aspettavo una sorta di scorrevole personalizzazione, magari in salsa creepy, sullo stile della storia che messa giù così è abbastanza pesantuccia.
Una gioia per gli occhi insomma, per il cuore un po' meno.
Anche se dovessero proseguire con Oz non comprerò altri volumi...

Nik88

Sigh, Panini ha annunciato nell'ultimo anteprima il volumazzo con tutte le storie di Young.
Avevo finito qualche tempo fa alcuni cartonati , ma li ho rivenduti perché non riuscivo a prendere i mancanti (manco su vinted)

Temo sia quindi arrivato il momento dell'acquisto.
Di per sé non è neanche male (1000pagine per 59 euro); non ho ben capito dalle dimensioni che formato sia però.. simile omnibus? Qualcuno ci dà un'occhiata?

lenuvoleparlanti

Io ho i 6 volumi se vi interessa li vendo praticamente al facciale, il volume 1 è de luxe con lito, se volete mando foto, sono 24 di facciale l'uno + 39 il de luxe con lito
Vi lascio il tutto a 175 + spedizione :D
Letti ed imbustati, condizioni ottime

Nik88

Citazione di: lenuvoleparlanti il 15 Agosto 2025, 17:29:32Io ho i 6 volumi se vi interessa li vendo praticamente al facciale, il volume 1 è de luxe con lito, se volete mando foto, sono 24 di facciale l'uno + 39 il de luxe con lito
Vi lascio il tutto a 175 + spedizione :D
Letti ed imbustati, condizioni ottime

Grazie, passo

lenuvoleparlanti

Penso che il prezzo giusto, :ahsisi:  con lito, possa essere 120

Nik88

Il Magico Mondo Di Oz: Comics Collection

Autori: L. Frank Baum, Jean-François Beaulieu, Eric Shanower, Skottie Young
17X23.8, C., 1080 pp., col.|59€
Contiene: The Wonderful Wizard of
Oz (2008) #1/8, The Marvelous Land
of Oz (2009) #1/8, Ozma of Oz (2010)
#1/8, Dorothy and the Wizard in Oz
(2011) #1/8, Road to Oz #1/6,
The Emerald City of Oz (2012) #1/5,
The Wonderful Wizard
of Oz Sketchbook (2008) #1,
Oz Primer (2011) 1

PANINI COMICS

In occasione dell'imminente uscita nelle sale di Wicked 2, arriva la
raccolta completa delle graphic novel tratte dai libri di L. Frank
Baum! Avventuratevi nel Regno di Oz grazie ai meravigliosi disegni
di Skottie Young! Lo sapevate che Dorothy non ha vissuto una sola
avventura assieme allo Spaventapasseri, al Taglialegna di Latta e
al Leone Codardo? Testi di Eric Shanower, un'autorità sul mondo
di Oz!

Arkin Torsen

Quando lessi il primo volume, mi ruppi così tanto i maroni che neanche lo finii. Un peccato perché mi piace lo stile di disegno di Skottie, ma vabbè.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nik88

L'ho visto a Lucca, è comunque un'edizione stupenda