Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: Jay3 il 13 Luglio 2017, 14:05:15
Citazione di: Numero95 il 13 Luglio 2017, 13:41:30Arrivano senza problemi a 60 e secondo me fanno pure gli altri

Quali altri?
Hai una lista?

in germania  e in uk sono andati oltre i 60 iniziali così come accade con ogni collana da edicola. la lista non la ho visto che per ogni paese cambia il piano

Edoardo

Citazione di: Kowalski il 13 Luglio 2017, 14:28:35

Secondo me, oltre a queste, meritano anche catwoman di Brubaker - che dovrebbe contenere le storie successive a quelle del volume della collana già uscito - e il batman di Neal Adams. Con autori così il gioco vale la candela a mio avviso. Anche Superman: Kryptonite Nevermore non dovrebbe essere malaccio...

Io adoro la collana e credo li prenderò tutti, però ogni volta che leggo le pagine iniziali di introduzione al fumetto sudo freddo perché non sono in grado di farne una senza errori di grammatica grossolani. A proposito di Neal Adams, sto leggendo ora Lanterna Verde/Freccia Verde, e solo tra copertina e introduzione ci sono 3 errori orribili: nel retro copertina c'è scritto "Frecce Verde" e nell'introduzione c'è scritto Neil Adams invece di Neal Adams e Knigtfall senza H. Ho contattato Lion e Eaglemoss tramite Email più volte nel corso di questi mesi per richiedere più accortezza, dal momento che spendiamo 50 euro al mese (per chi la fa completa), ma più vanno avanti con i numeri più errori fanno e più rovinano la collana. Sono vergognosi. Lion non mi ha mai risposto mentre Eaglemoss mi dice ogni volta che "inoltra all'editore". Già c'è un alone preoccupante di mistero sull'uscita nelle fumetterie di ONE MILLION parte 2, di cui non si sa nulla, che almeno scrivano bene in Italiano quello che rilasciano.

mar-vell

Qualcuno sa che storia sia  SUPERMAN: LA LEGIONE DEI SUPEREROI?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

Citazione di: mar-vell il 13 Luglio 2017, 19:58:54
Dovrebbe essere di Johns

Leonard13

Citazione di: nickorso90 il 13 Luglio 2017, 20:05:07
Citazione di: mar-vell il 13 Luglio 2017, 19:58:54
Dovrebbe essere di Johns
esatto,confermato dal mega.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Jay3

Citazione di: Kowalski il 13 Luglio 2017, 14:28:35
Citazione di: Jay3 il 11 Luglio 2017, 00:20:30
Cmq penso di prendere, dei rimanenti, i seguenti titoli:

44   Wonder Woman: Eyes of the Gorgon
45   Plastic Man: On the Lam (devo valutare)
47   Batman: The Resurrection of Ra's al Ghul SF - com'è? Valido?

51   Batman: The Heart of Hush MMR - Cos'è? Ho HUSH ma...
52   Wonder Woman: Gods and Mortals
53   Hawkman: Endless Flight

Non penso altro.

Cosa ne dite?

Secondo me, oltre a queste, meritano anche catwoman di Brubaker - che dovrebbe contenere le storie successive a quelle del volume della collana già uscito - e il batman di Neal Adams. Con autori così il gioco vale la candela a mio avviso. Anche Superman: Kryptonite Nevermore non dovrebbe essere malaccio...

Guarda, io sono molto selettivo.
Non ho voglia di comprare storie carucce e passabili, cerco se possibile di prendere capolavori o trame che rimangono nel tempo.
Per cui come vedi ho già sforbiciato molto.

Ovvio che se mi consigliate caldamente qualcosa, come ha fatto Mar-vell, provo a darci un'occhiata su internet e nel caso mi compro il volume. Però direi che quelli segnati sono già abbastanza.

Nessuno tra l'altro ha ancora risposto ai quesiti che ponevo:
1) Com'è il volume sulla resurrezione di Ra's Al Ghul?
2) Cos'è Batman: The Heart of Hush MMR?

E inoltre vorrei avere più info su Plastic Man.
E' un personaggio che ho sempre ritenuto minore e non so se provare a leggere il volume che propongono o lasciare proprio stare.

Buona serata!
Ja
y

Azrael

Citazione di: Jay3 il 14 Luglio 2017, 00:44:50

Dai un occhiata ai commenti:

Cuore di Hush: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-cuore-di-hush-(n-23-24-25)-di-paul-dini-e-dustin-nguyen/
Resurrezione Ra's: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-la-resurrezione-di-ra's-al-ghul/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jay3

Citazione di: Azrael il 14 Luglio 2017, 05:12:55
Citazione di: Jay3 il 14 Luglio 2017, 00:44:50

Dai un occhiata ai commenti:

Cuore di Hush: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-cuore-di-hush-(n-23-24-25)-di-paul-dini-e-dustin-nguyen/
Resurrezione Ra's: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-la-resurrezione-di-ra's-al-ghul/

Grazie molte.

Quindi sostanzialmente, basandomi solo sui commenti, mi prendo The Heart of Hush e lascio proprio perdere La Resurrezione di Ra's Al Ghul. Ottimo, mi evito di prendere un volume forse solo decente. Poi le clonazioni le detesto: sono un escamotage bieco.

Ja
y

Jay3

Citazione di: mar-vell il 13 Luglio 2017, 07:46:18
Citazione di: Jay3 il 11 Luglio 2017, 00:20:30
Cmq penso di prendere, dei rimanenti, i seguenti titoli:

44   Wonder Woman: Eyes of the Gorgon
45   Plastic Man: On the Lam (devo valutare)
47   Batman: The Resurrection of Ra's al Ghul SF - com'è? Valido?

51   Batman: The Heart of Hush MMR - Cos'è? Ho HUSH ma...
52   Wonder Woman: Gods and Mortals
53   Hawkman: Endless Flight

Non penso altro.

Cosa ne dite?

Parlo per quelli che conosco. Se apprezzi  Freccia Verde (come me  :)) ti consiglio Freccia Verde Anno Uno e JLA Cry for Justice a mio parere opera drammatica ma bella che riguarda sì la JL ma anche Freccia Verde.

Molto bella la copertina di Freccia Verde Anno Uno:

Perchè lo consigli?

Sull'ultimo Anteprima ci sono tutte le copertine da Plastic Man - In Fuga (che mi sa che lascerò stare, non cerco roba divertente in questo momento e quindi ci sto ripensando) a Superman - La Legione dei Super-Eroi.

Bellissima la cover si Batman - Sipario.
Ma mi se che se non me lo avete suggerito insieme a Regole d'Ingaggio è meglio che lasci perdere.
;)
Ja
y

mar-vell

Freccia Verde Anno Uno contiene il background di Oliver Queen e di come è diventato Freccia Verde in una storia frizzante. Comunque qui c'è il topic sulla storia, come ti ho detto forse è più riservato a chi ama FV, ma non lo trovo certo disprezzabile anche secondo altri punti di vista.

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/freccia-verde-anno-uno/195/
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sonic

Ragazzi un info. Io sono abbonato ma volevo onterrompere al numero 32, una volta completa il logo dc sulla costa. Come posso fare x interrompere l'abbonamento?

Tramite il sito di sofiasrl non trovo come fare..

DarioGrind

Jay3

Citazione di: Sonic il 18 Luglio 2017, 08:58:24
Ragazzi un info. Io sono abbonato ma volevo onterrompere al numero 32, una volta completa il logo dc sulla costa. Come posso fare x interrompere l'abbonamento?

Oltre a chiamarli e mandare mail magari anche una raccomandata con ricevuta di ritorno non è male.
Non si sa mai. Però segui le istruzioni che ti daranno. Come paghi ogni uscita?
Ja
y

Edoardo

Citazione di: Sonic il 18 Luglio 2017, 08:58:24

Non c'è alcun modulo da compilare per l'annullamento, basta che mandi la richiesta tramite email o fai prima telefonando e poco dopo ti mandano un email di conferma di annullamento abbonamento. Non serve alcuna raccomandata.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori