News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Martian Manhunter: Identità - di Steve Orlando, Riley Rossmo

Aperto da Azrael, 14 Dicembre 2020, 03:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Mi fa piacere ti sia piaciuta katz  :up:

MM altro pg insieme ad Hawkman e Aquaman che porterei più in primo piano rispetto ad altri..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Se vi piace il personaggio e vi manca la run di Ostrander e Mandrake, recuperatela! È stupenda.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 11 Aprile 2021, 19:07:21
Se vi piace il personaggio e vi manca la run di Ostrander e Mandrake, recuperatela! È stupenda.

Vedo che la nominate spesso, è tempo di recuperare :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 11 Aprile 2021, 20:11:22Vedo che la nominate spesso, è tempo di recuperare :mmm:

Ha alcuni archi narrativi davvero belli.
In italiano la si trova a poco nei due volumi Universo DC.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 11 Aprile 2021, 20:21:24
Citazione di: HCPunk il 11 Aprile 2021, 20:11:22Vedo che la nominate spesso, è tempo di recuperare :mmm:

Ha alcuni archi narrativi davvero belli.
In italiano la si trova a poco nei due volumi Universo DC.

Grazie  :up:
Sostieni DC LEAGUERS

katzenberg

Sì, voglio recuperarla di sicuro prima o poi!  :up:
Se trovo gli Universo DC a poco o magari aspetto una ristampa sperando in un prezzo onesto.

Comunque sono d'accordo sul fatto sche si tratta di un personaggio che ha molto di più da dire, basta vedere le "zone d'ombra" che vengono mostrate in questa mini.
Marziano sì, ma molto molto umano...

HCPunk

Esatto è quello che dicevo anche io, meno freddo, calcolatore e "alieno" :sisi:
Però a pensarci bene, renderlo più umano lo farebbe diventare una fotocopia di tanti altri heroes oppure no?
Sostieni DC LEAGUERS

Hugostrange70

Nella jla di Waid e Kelly è scritto davvero bene  :sisi:

Cosmonauta

Occhio solo che le origini di questa serie sono diverse da quelle canoniche e classiche.
Nella canonicità J'Onn (metto in Spoiler perchè è tutto presente nella run di Ostrander
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io comunque avrei voluto Morrison su una serie del marziano.

katzenberg

Eh avevo capito che le cose in origine stavano un po' diversamente.
Però questo ritocco non mi dispiace, "sporcare" un po' la faccenda creando quelle zone d'ombra morali rende tutto ancora più intrigante.

Beh, Morrison su MM avrebbe delle potenzialità pazzesche  :w00t:

Citazione di: HCPunk il 11 Aprile 2021, 21:10:19
Però a pensarci bene, renderlo più umano lo farebbe diventare una fotocopia di tanti altri heroes oppure no?

Ma secondo me no, perché c'è il tema del "passaggio" da marziano a terrestre che secondo me può offrire tanti spunti, non  credo sarebbe così banale.
Poi come tutte le cose dipende da chi vengono maneggiate...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 11 Aprile 2021, 22:58:15
Citazione di: HCPunk il 11 Aprile 2021, 21:10:19

Ma secondo me no, perché c'è il tema del "passaggio" da marziano a terrestre che secondo me può offrire tanti spunti, non  credo sarebbe così banale.
Poi come tutte le cose dipende da chi vengono maneggiate...

Giusto :nod:
Sostieni DC LEAGUERS