News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Utopia - di Matt Fraction

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 22:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ma va là.... ci avevo creduto  :lolle:
Però non è una cosa impensabile  :lolle: (Far credere ai due di aver avuto una relazione con lei)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Però con Namor lo ha fatto davvero.  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Clod

Citazione di: Ciclope il 25 Marzo 2013, 18:10:57
sì, sapevo una cosa simile
se non sbaglio centrava il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Ah ecco vedi che c era qualcosa che non mi tornava ma ci sono cascato comunque  :stralol:  intrepido Capo  :hug: comincio ad avere una certa età, ci vuole un attimo a mettere in crisi la mia memoria.... :P
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Jor-El

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 18:28:24
sì, sapevo una cosa simile
se non sbaglio centrava il fatto che

Sì, mi pare proprio che fosse andata così  :lolle: :lolle:

Citazione di: Xorn il 25 Marzo 2013, 18:34:50

Ah ecco vedi che c era qualcosa che non mi tornava ma ci sono cascato comunque  :stralol:  intrepido Capo  :hug: comincio ad avere una certa età, ci vuole un attimo a mettere in crisi la mia memoria.... :P

A me anche meno, tra poche settimane nemmeno mi ricorderò chi sono i 5 della Fenice... :dowson:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Lantern

perchè l'influenza della vecchia bacucca sta avendo la meglio su si te :sisi:

Arciconte

Una buona lettura, penalizzata da una gestione un tantino confusionaria dei personaggi secondari.

Ashel

Dunque, l'ho appena finito di leggere quindi fornirò delle impressioni a caldo.
La saga nel complesso mi è piaciuta, certamente ben lontana dai fasti di altri eventi mutanti ma comunque apprezzabile. Ho constatato tuttavia che molte idee vengono tirate in ballo ma nessuna viene poi sfruttata nel modo giusto; insomma, tanta carne al fuoco ma poi gli sviluppi che si è scelto di approfondire sono due o tre e evitano di trattare alcuni aspetti narrativi meritevoli e interessanti al pari degli altri.
Secondo me Fraction non ha dato il meglio di sé, su Iron Man sembrava quasi un altro scrittore.
Silvestri gradevole. Grande sorpresa Deodato, che non conoscevo affatto e che invece mi è piaciuto più di tutti.
Cansino proprio non lo sopporto. Idem per Dodson e Ross.

EMC2

Letto qualche giorno fa questo evento, ma solo adesso riesco a scrivere le opinioni.
L'ho letto nel mel bezzo della trilogia messianica, e il confronto con gli altri eventi è statao abbastanza difficile: ho trovato in generale tutta la saga debole, con dei buoni spunti che forse potevano essere approfonditi meglio.
E' comunque una saga da leggere perchè la nascita di Utopia è fondamentale per il resto della continuity mutante.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Talon

Altro bellissimo evento

Azrael

Utopia
1ª ristampa

Autori: Matt Fraction, Terry Dodson, Luke Ross, Marc Silvestri, AA.VV.
17x26, B., 296 pp., col.|19€
Contiene: Dark Avengers/Uncanny X-Men: Utopia, Uncanny X-Men #513-514, Dark Avengers #7-8
MARVEL ITALIA

• Norman Osborn ha già il suo team di Avengers, adesso ha anche il suo team di X-Men!
• Chi sono i Dark X-Men?
• Lo scontro tra i mutanti e il nuovo ordine mondiale comandato da Norman Osborn!
• SAGA COMPLETA!