News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men & Avengers: Onslaught - di Lobdell, Waid, AA.VV

Started by Azrael, 14 March 2015, 11:43:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

X-MEN & AVENGERS: ONSLAUGHT COLLECTION 3 di 6

Fumetteria e online
Autori: S. Lobdell (S), T. De Falco (S), M. Waid (S), J. Loeb (S), H. Mackie (S), J. Madureira (D), S. Skroce (D), A. Kubert (D), S. Raffaele (D)
17x26, B., 176 pp., col.|15€
Contiene: X-Factor #126, Green Goblin #12, X-Man #18-19, X-Force #57, X-Men #55, Uncanny X-Men #336
MARVEL ITALIA

Onslaught sta vincendo! E neppure Vendicatori, X-Men e Fantastici Quattro uniti potranno fermarlo! • X-Men e X-Force uniti contro Onslaught e Sinistro! • Il tragico esordio del villain di Avengers & X-Men: Axis! • Disegni delle superstar Joe Madureira, Andy Kubert e S. Skroce!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

X-MEN & AVENGERS: ONSLAUGHT COLLECTION 4 di 5

Fumetteria e online
Autori: J. Loeb (S), J. Ostrander (S), P. David (S), T. Kavanagh (S), M. Waid (S), W. Messner-Loeb (S), L. Hama (S), I. Churchill (D), T. Lyle (D), A. Castrillo (D), A. Medina (D), M. Deodato (D), V. Semeiks (D)
17x26, B., 176 pp., col.|15€
Contiene: Cable #35, Punisher 11, X-Force #58, The Incredible Hulk #445, The Invincible Iron Man #332, Avengers #402, Thor #502, Wolverine #105
MARVEL ITALIA

Vendicatori, X-Men e Fantastici Quattro scatenano il contrattacco: Onslaught ha preso New York! • Penultimo volume della saga che ha segnato il Marvel Universe! • Il Punitore, Iron Man, Hulk... nessun eroe è al sicuro! • Le ultime avventure dei Vendicatori prima de La rinascita degli eroi!

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Che successo questa ristampa lol

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Son Goku

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

Visti i commenti generali...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

X-MEN & AVENGERS: ONSLAUGHT COLLECTION 5 di 5

Fumetteria e online
Autori: T. De Falco (S), M. Waid (S), S. Lobdell (S), L. Hama (S), C. Pacheco (D), A. Kubert (D), R. Green (D), J. Madureira (D)
17x26, B., 176 pp., col.|17€
Contiene: Fantastic Four #416, X-Men #56, Marvel Universe: Onslaught, Uncanny X-Men #337, X-Men #57, Onslaught: Epilogue
MARVEL ITALIA

Il gran finale dell'evento che ha segnato per sempre Vendicatori, X-Men e Fantastici Quattro! • Disegni dei mitici Andy Kubert, Adam Kubert, Carlos Pacheco, Joe Madureira! • Servirà il più grande dei sacrifici per fermare Onslaught!

Batcycles 🦇 REEL

LoBoFyah

Come per l'EdA ho rivenduto i vecchi albi a prezzo esagerato e mi sono comprato questi volumi.

Come per l'EdA l'impressione rileggendola e' che come idea sia ottima, ma poi il succo e' un po' una boiata. I personaggi non fanno altro che chiaccherare, l'azione e' rilegata a poche pagine con i super che tremano e la battaglia finale e' immondizia.

I disegni nei primi capitoli sono buoni, poi scadono terribilmente... epilogo inutile e brutto.

All'epoca ero un ragazzino e mi piacque tantissimo, ora gli darei un 6 giusto per l'idea.

giovanni

Quote from: LoBoFyah on 07 December 2015, 11:33:25
Come per l'EdA ho rivenduto i vecchi albi a prezzo esagerato e mi sono comprato questi volumi.

Come per l'EdA l'impressione rileggendola e' che come idea sia ottima, ma poi il succo e' un po' una boiata. I personaggi non fanno altro che chiaccherare, l'azione e' rilegata a poche pagine con i super che tremano e la battaglia finale e' immondizia.

I disegni nei primi capitoli sono buoni, poi scadono terribilmente... epilogo inutile e brutto.

All'epoca ero un ragazzino e mi piacque tantissimo, ora gli darei un 6 giusto per l'idea.

la battaglia finale con tre disegnatori e quindici inchiostratori diversi, che mi hai ricordato!

Mat

Il problema principale di questa ristampa è che per completezza sono state incluse tutte le storie uscite nelle varie testate del periodo. Il volume 4 ad esempio è sostanzialmente inutile... la storia del punitore sconfina nel trash. Purtroppo è il solito problema dei crossover.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

simog94

L'edizione in 5 volumi della Panini è integrale? Mi sono finito di leggere "L'era di apocalisse" e volevo recuperare anche questa saga. 

Mordecai Wayne

X-Men/ Avengers: Onslaught
MARVEL OMNIBUS

Autori: Scott Lobdell, Joe Madureira, Andy Kubert, Mark Waid, AA.VV.
18.3x27.7, C., 1296 pp., col.|95€
Contiene: Cable (1993) #32/36, Uncanny X-Men (1963) #333/337, X-Force (1991) #55, #57/58, X-Man (1995) #15/19, X-Men (1991) #53/57, X-Men Annual (1996) #1, X-Men Unlimited (1993) #11, Onslaught: X-Men (1996) #1, Onslaught: Marvel Universe (1996) #1, Onslaught: Epilogue (1997) #1, Avengers (1963) #401/402, Fantastic Four (1961) #415/416, Incredible Hulk (1968) #444/445, Wolverine (1988) #104/105, X-Factor (1986) #125/126, Amazing Spider-Man (1963) #415, Green Goblin (1995) #12, Spider-Man (1990) #72, Iron Man (1968) #332, Punisher (1995) #11, Thor (1968) #502, X-Men: The Road to Onslaught (1996) #1, Excalibur (1988) #100
PANINI COMICS

• La saga che ha segnato gli anni 90! 
• Potente come Xavier, malvagio come Magneto: è il temibile Onslaught! 
• X-Men, Avengers, Fantastici Quattro, Spider-Man, Hulk, il Punitore... tutti dovranno unire le forze contro il malvagio! 
• L'attesa edizione Omnibus, ricca di extra, prologhi, epiloghi e storie collegate di un evento che ha segnato una svolta per l'Universo Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mar-vell

Ai tempi averlo seguito tutto e correttamente non era facile. Se questo volume ovvia questo difetto bene venga anche se il prezzo non è esattamente abbordabile.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel