News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Neil Gaiman Collection

Started by Azrael, 09 November 2017, 05:21:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

NEIL GAIMAN COLLECTION
Slipcase

di Neil Gaiman, AAVV
Contiene: Sandman, Death Batman e gli Altri Eroi DC, Hellblazer e gli altri Eroi Vertigo
74,95 €

Un unico slipcase a tiratura limitata di 500 copie che contiene i quattro volumi brossurati della Neil Gaiman Collection, una collana antologica imperdibile per ogni appassionato dell'indimenticabile scrittore di Sandman, di American Gods e di Coraline. In libreria e fumetteria dal 4 novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Idea carina, ma un volume di storie di Sandman estrapolate dalla serie perde di significato, per me.

Azrael

HELLBLAZER E GLI ALTRI EROI VERTIGO
(contiene Swamp Thing Annual #5, Hellblazer #27, Welcome Back To The House Of Mistery #1, Sandman Midnight Theatre)
16,8×25,6, B+Al, 176 pp, col.
9788893519847
16,95 €
Sandman e l'eroe della Golden Age che ne preso in prestito il nome, John Constantine, Swamp Thing e molti altri personaggi sono i protagonisti delle storie scritte da Neil Gaiman a partire dall'inizio della sua carrier per le serie più mature della DC Comics, raccolte in questo imperdibile volume.

BATMAN E GLI ALTRI EROI DC
(contiene Batman #686, Detective Comics #853, Batman Black And White #2, Secret Origins #36, Secret Origins Special #1, Green Lantern/Superman: Legend Of Green Flame, Solo #8)
9788893519830
16,95 €

La veglia funebre di Batman, il viaggio di Superman e Lanterna Verde nell'aldilà, i colloqui clinici di Poison Ivy, un'inchiesta giornalistica sull'Enigmista. Sono le favole e i riflessi delle rare, straordinarie occasioni in cui il mondo degli iconici personaggi in costume della DC COMICS è stato filtrato dallo sguardo dell'autore di SANDMAN.

DEATH
(contiene Death: The High Cost Of Living #1-3, Death: The Time of Your Life #1-3, Death Talks About Life)
9788893519861
16,95 €

Creato sulle pagine di SANDMAN, il personaggio di Morte è forse una delle intuizioni più felici tra le molte di Neil Gaiman. All'apparenza una sveglia e dolce ragazza gotica, Morte ci accompagna alla vita e si occupa di noi quando è giunto il nostro momento.

SANDMAN
(contiene Sandman #8-19-50, Sandman Special #1, Vertigo Jam #1, Dust Covers: The Collected Sandman Covers, Dream States: The Collected Dreaming)
9788893519854
16,95 €

Un volume che ripercorre alcune delle storie più emozionanti e significative di Sandman, il capolavoro Vertigo che Neil Gaiman scrisse negli anni '90.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Il volumetto su Death contiene le stesse storie del vecchi deluxe? :unsure:
Per Aspera Ad Astra

Mordecai Wayne

L'ho sfogliato velocemente in libreria ma mi sembra proprio di si.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Bof, mi sembra un'iniziativa decisamente inutile.
L'unico volume appetibile potrebbe essere quello dedicato ai vari eroi DC, anche se immagino che le storie ivi contenute siano pluri-ristampate.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Dean McCoppin

Quote from: Mordecai Wayne on 09 November 2017, 14:50:02

Nel volume precedente, stando al sito Rw-Lion, i contenuti erano i seguenti: The High Cost of Living 1-3; Shade the Changing Man 32; Death: The Time of Your Life 1-3; Vertigo Winter's Edge 2; Sandman: Endless Nights; 9-11 SC

I rossi ci sono di sicuro mentre "Death talks about life", a meno che non sia contenuto in uno degli altri racconti, dovrebbe essere un inedito. Possibile? :hmm:
Per Aspera Ad Astra

Solomon

Quote from: Dean McCoppin on 10 November 2017, 00:49:49

Nel volume precedente, stando al sito Rw-Lion, i contenuti erano i seguenti: The High Cost of Living 1-3; Shade the Changing Man 32; Death: The Time of Your Life 1-3; Vertigo Winter’s Edge 2; Sandman: Endless Nights; 9-11 SC

I rossi ci sono di sicuro mentre "Death talks about life", a meno che non sia contenuto in uno degli altri racconti, dovrebbe essere un inedito. Possibile? :hmm:
Ti avevo risposto nell'altro thread, ma forse non hai letto: comunque mancano in questo volume le storie brevi del personaggio.
Death talks about life è la storia "educativa" in cui Morte parla dell'AIDS e dei contraccettivi. Venne pubblicata in contemporanea in appendice su Shade 32 e Sandman 46, quindi c'era anche nel volume deluxe.

Acquistando questa nuova edizione, in sostanza, ti perdi le tre parti in blu. 9-11 SC sarebbe la storia La ruota.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Dean McCoppin

Quote from: Solomon on 10 November 2017, 11:05:27
Quote from: Dean McCoppin on 10 November 2017, 00:49:49

Nel volume precedente, stando al sito Rw-Lion, i contenuti erano i seguenti: The High Cost of Living 1-3; Shade the Changing Man 32; Death: The Time of Your Life 1-3; Vertigo Winter's Edge 2; Sandman: Endless Nights; 9-11 SC

Ti avevo risposto nell'altro thread, ma forse non hai letto: comunque mancano in questo volume le storie brevi del personaggio.
Death talks about life è la storia "educativa" in cui Morte parla dell'AIDS e dei contraccettivi. Venne pubblicata in contemporanea in appendice su Shade 32 e Sandman 46, quindi c'era anche nel volume deluxe.

Acquistando questa nuova edizione, in sostanza, ti perdi le tre parti in blu. 9-11 SC sarebbe la storia La ruota.

M'era sfuggita la risposta, grazie per la precisazione :hug:
Per Aspera Ad Astra