News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Novità serie tv stagione 2016/17

Aperto da Buddy Baker, 23 Settembre 2016, 11:21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquido

CitazioneAllo stesso modo non ci sono state scene "alla Disney" con personaggi che cantano invece  di parlare.
Ecco, hai fatto l'esempio giusto.
Sì, una chance gliela concedo sicuramente, ce l'ho in lista da qualche settimana infatti.

Buddy Baker

Citazione di: Liquido il 23 Settembre 2016, 14:42:47
CitazioneAllo stesso modo non ci sono state scene "alla Disney" con personaggi che cantano invece  di parlare.
Ecco, hai fatto l'esempio giusto.
Sì, una chance gliela concedo sicuramente, ce l'ho in lista da qualche settimana infatti.

Eheheh, immaginavo fosse questo il punto della questione perché era lo stesso che mi bloccava un po'. Quando la proverai fammi sapere, che sono curioso di avere altri pareri  :)

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Voglio provare: Arma Letale, MacGyver e Powerless :ahsisi:

Ovviamente, Luke Cage non c'è bisogno di menzionarlo :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Ho visto Designated Survivor che non mi ha convinto molto, così come il secondo episodio di The Get Down l'ho trovato parecchio inferiore al pilot.

Grande attesa per venerdì per la serie di Woody Allen, sperando non sia una delusione come alcuni dei suoi ultimi lavori.

Harry Caul

Crisis in six scenes, Westworld, The Young Popee e American Gods

Professor Zoom

Luke Cage, Westoworld e American Gods sicuramente.

The Get Down non mi ispira molto.

Buddy Baker

Citazione di: Liquido il 23 Settembre 2016, 12:01:53
Citazione di: Buddy Baker il 23 Settembre 2016, 11:54:30
Citazione di: Liquido il 23 Settembre 2016, 11:41:27
Io sto vedendo "Love" su Netflix, miniserie di 10 episodi creata da Judd Apatow.
La consiglio caldamente, gli episodi sono davvero molto belli e finalmente vediamo il regista in questione a briglia sciolta libero dai limiti hollywoodiani.

Non ne avevo mai sentito parlare, grazie per la segnalazione. Io su Netflix sto guardando un nvece The Get Down, il pilot mi ha dato l'impressione di vedere Empire fatta bene.

Guardala perché merita davvero, é una serie originale Netflix passata un po' sottotraccia. Gli episodi da 30-35 min poi scorrono via veramente in fretta, quindi un paio di giorni è bella che terminata.

Ho visto Love. Ammetto che mi aspettavo una comedy che facesse ridere e non una serie che alla fine ti porta per lo più a riflettere quindi l'inizio è stato un po' straniante, andando avanti con la visione mi sono abituato e ho iniziato ad apprezzare il prodotto.

Secondo me la recensione di Badtv la riassume perfettamente:

Judd Apatow dal peggio tira fuori il meglio, e durante questo processo a volte si impiega più tempo per affezionarsi alle sue creature.
In Love avviene esattamente questo, solo in maniera più amplificata e in alcuni battiti di ciglia si arriva anche ad odiare i due protagonisti e non solo a causa del loro cattivo carattere ma soprattutto per le scelte che fanno. A volte sei lì che guardi e pensi a quante cose diverse avresti detto o fatto tu se fossi stato al loro posto. Sembrano trovarsi il più delle volte in situazioni dalle quali lo spettatore saprebbe tirarsi fuori, e per qualche momento ti senti anche migliore a saper di poter fare meglio di loro. Ma poi esce il tenero e la parte umana, sensibile e quindi anche difettosa di Mickey e Gus, hai voglia durante gli episodi di indirizzarli verso la strada giusta, prendergli la mano e portarli in un posto in cui nessuno possa giudicarli. Ti affezioni perché si capisce sin dal primo incontro che nonostante le loro strambe vite si appartengono l'uno all'altra.

Detto questo pur non avendo trovato giusto il finale della stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
promuovo sicuramente la serie, anche se non la consiglierei mai come comedy rilassante visto che secondo me è più profonda di molti drama che girano in tv.

Liquido

Infatti io personalmente non l'ho mai definita una commedia. Capisco che possa passare per tale per via di alcuni toni se vogliamo abbastanza leggeri (o per il fatto che Apatow sia accostato alla serie), ma a questo punto il termine corretto sarebbe "dramedy" (stesso genere di Shameless, per intenderci).

A me gli ultimi 2-3 episodi non sono piaciuti tantissimo, forse perchè avrei voluto un focus meno ampio sul personaggio di Gus. Che diciamocelo chiaramente, le parti più belle e interessanti sono quelle con Mickey ;)

Comunque promossa sicuramente, adesso ho da vedere Luke Cage a partire da stasera, ma ho già adocchiato un altro paio di prodotti Netflix che potrebbero essere interessanti.

So che è OT, ma se ti è piaciuto Love ti consiglio uno stupendo film originale Netflx che si chiama Altruisti si Diventa (The Fundamentals of Caring).

Buddy Baker

Citazione di: Liquido il 30 Settembre 2016, 09:02:14
Infatti io personalmente non l'ho mai definita una commedia. Capisco che possa passare per tale per via di alcuni toni se vogliamo abbastanza leggeri (o per il fatto che Apatow sia accostato alla serie), ma a questo punto il termine corretto sarebbe "dramedy" (stesso genere di Shameless, per intenderci).

A me gli ultimi 2-3 episodi non sono piaciuti tantissimo, forse perchè avrei voluto un focus meno ampio sul personaggio di Gus. Che diciamocelo chiaramente, le parti più belle e interessanti sono quelle con Mickey ;)

Comunque promossa sicuramente, adesso ho da vedere Luke Cage a partire da stasera, ma ho già adocchiato un altro paio di prodotti Netflix che potrebbero essere interessanti.

So che è OT, ma se ti è piaciuto Love ti consiglio uno stupendo film originale Netflx che si chiama Altruisti si Diventa (The Fundamentals of Caring).

Concordo che Mickey ha le parti decisamente più interessanti  :D

Comunque sul discorso comedy/drama/dramedy non mi riferivo a te ma a com viene definita sui vari siti, sono rimasto un po' spiazzato per colpa loro.

Grazie per la segnalazione, dopo Cage e Woody Allen proverò a darci un occhio  :)

Liquido

Praticamente Gus sai già che lo odierai per tutta la serie nel momento in cui rifiuta il threesome con le due sorelle  <_<

Mickey è davvero stupenda. Con lei non mi annoierei di certo, ecco. Che è il mio problema fondamentale.

Comunque Cage promette benissimo, non vedo l'ora di farmi quattro risate leggendo i vari commenti  :shifty: :asd:

Buddy Baker

Citazione di: Liquido il 30 Settembre 2016, 10:11:38
Praticamente Gus sai già che lo odierai per tutta la serie nel momento in cui rifiuta il threesome con le due sorelle  <_<

Mickey è davvero stupenda. Con lei non mi annoierei di certo, ecco. Che è il mio problema fondamentale.

Comunque Cage promette benissimo, non vedo l'ora di farmi quattro risate leggendo i vari commenti  :shifty: :asd:

In effetti lì era da prendere a sberle  :asd:

Stasera vedo se iniziare Cage o Allen, ma mi sa che proverò la serie Marvel che non ho voglia di delusioni da Woody.

Ah, ma nessuno guarda Son of Zorn? Idiozia pura ma 20 minuti perfetti per staccare il cervello.

mar-vell

Ho visto il primo episodio di Van Helsing e non mi ha detto un granché anche perché dei vampiri me ne frega ben poco.Puntata introduttiva che non dice nulla sul futuro nel senso che presentano i personaggi appena appena e il mondo ma non dicono un bel nulla in più.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel