News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman (2025, USA) di Matt Fraction, Jorge Jimenez

Started by Chocozell, 03 September 2025, 18:58:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Annunciato il primo evento della testata: Bad Seed.
Inoltre pare che tra non molto avremo anche un crossover con Absolute Batman, ma sembra una roba stile quello con Wonder Woman, quindi un paio di numeri.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Se fatta bene potrebbe essere interessante

Kenshiro

Quote from: Hugostrange70 on 09 May 2026, 14:15:35Se fatta bene potrebbe essere interessante

Me lo auguro, come mi auguro che Fraction ci tolga dalle palle Vandal Savage. :sick:  :lol:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Quote from: Kenshiro on 10 May 2026, 10:59:04Me lo auguro, come mi auguro che Fraction ci tolga dalle palle Vandal Savage. :sick:  :lol:

A quanto pare ci penserà la Tamaki... :pff:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Notizia shock! :o

eX Gon Freecss

Clod

Era da dire: chi gli stirava il mantello, altrimenti?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Quote from: Clod on 23 May 2026, 15:07:48Era da dire: chi gli stirava il mantello, altrimenti?

Damian. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Io sono fermo al quattro o al sei, non ricordo. Ma sono fermo con tutte le letture usa, come potrete ben notare. Dovrei rimettermi in pari...
Firma.png

ctbomb

My fifty cents:

Ho letto il 1° numero italiano di Fraction.

A me è piaciuto parecchio.

So long.
Gianpaolo

SteSkywalker

Vale la pena iniziarla sta serie ?
Qualcuno mi ha invitato a leggere i commenti sopra ma qui di giudizi un po più articolati ne vedo poco e nulla

Kenshiro

Quote from: SteSkywalker on 29 May 2026, 12:01:34Vale la pena iniziarla sta serie ?
Qualcuno mi ha invitato a leggere i commenti sopra ma qui di giudizi un po più articolati ne vedo poco e nulla

Non credo sia ancora possibile valutare una run così fresca (non siamo neanche ad un anno di gestione), magari adesso ti diciamo tutti che è fenomenale, poi tra un 6 mesi diventa una ciofeca.
Io personalmente, per adesso, ci vado cauto coi giudizi. Mi sembra carina, ma pure quella di Zdarsky era partita bene con Failsafe. :ahsisi:

Nel mentre attendo che Mercoledì mi arrivi il primo TP. :wub:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: SteSkywalker on 29 May 2026, 12:01:34Vale la pena iniziarla sta serie ?

La verità è che nessuno commenta più in questo forum, io sono anni che commento da solo lo spillato di Batman in italiano  :asd:

Garalla

Da quando non c'è più Man of Steel sono cambiate molte cose.
Personalmente ho trovato il primo arco narrativo poco Batmaniano.
Già Zdarsky non mi era piaciuto, questo rilancio ha cominciato anche peggio.
Ci sono tanti cui piace... me ne farò una ragione e torno a leggere Morrison e Snyder  :lolle:

Chocozell

Difficile dare un giudizio con così poco materiale. Soprattutto alla luce di Snyder, King e Zdarsky, preferisco aspettare qualche numero in più.
Firma.png