News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

After Earth - di M. N. Shyamalan (2013)

Aperto da Jor-El, 27 Maggio 2013, 12:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

After Earth è un film del 2013 diretto da M. Night Shyamalan e con protagonisti Will Smith, Jaden Smith.

TRAMA
Mille anni dopo che la Terra è stata devastata da innumerevoli cataclismi e che l'umanità ha dovuto abbandonare il pianeta, Nova Prime è diventata la nuova patria del genere umano. Dopo essere stato lontano dalla sua famiglia per molto tempo a causa di una lunga missione, il generale Cypher Raige è finalmente pronto a far da genitore al figlio tredicenne Kitai.

Un giorno un asteroide danneggia gravemente l'astronave su cui si trovano Cypher e Kitai, e precipitano sul pianeta Terra rimanendo gli unici due sopravvissuti tra i passeggeri. Mentre suo padre giace tra la vita e la morte all'interno della navicella, il giovane Kitai dovrà attraversare il territorio minaccioso e sconosciuto del pianeta per recuperare il loro dispositivo di segnalazione d'emergenza.

TRAILER ITA

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Non so, ma questo film mi attira particolarmente, malgrado io non ami Will Smith, non vedo l'ora di vederlo in questo ruolo e nel film assieme al figlio.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Mah vediamo, gli ultimi film dell'indiano erano interessanti come idea di base ma sviluppati malissimo.
Quel che so già di per certo è che non sopporto il figlio di Will Smith!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jor-El

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Maggio 2013, 12:45:59
Mah vediamo, gli ultimi film dell'indiano erano interessanti come idea di base ma sviluppati malissimo.
Quel che so già di per certo è che non sopporto il figlio di Will Smith!

Ah non saprei, non credo di aver visto nulla col figlio di Smith. Per me è tutto nuovo:

-Un film con Smith che mi attira.
-Un film con Smith JR che vedo per la prima volta.

Shyamalan a me piace molto, i suoi che preferisco sono Sesto Senso e The Village. After Earth ha un qualcosa che mi spinge davvero a vederlo, malgrado io sia un fanatico della sci fi, raramente un film sci fi (o un trailer) mi incuriosisce così tanto.

Mordecai Wayne

Ho visto un pezzo del remake di Karate Kid e mi è bastato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Milton

Jor-El

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Maggio 2013, 12:56:47

No. Non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo.

Mordecai Wayne

Citazione di: Ciclope il 27 Maggio 2013, 13:40:57
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Maggio 2013, 12:56:47

No. Non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo.
E fai bene. :sisi:
Look!

Robin

aspetto con curiosità questo nuovo film del regista indiano.....che era uno dei miei preferiti, poi nelle ultime sue opere (lady in the water, e venne il giorno e l'ultimo dominatore dell'aria) mi aveva deluso e non poco ....il trailer mi è piaciuto e invece devo dire che mi risulta simpatico il figlio di will di belair

Bruce Wayne

Visto al cinema... e me ne sono pentito.

Non sono il tipo da "Si stava meglio quando si stava peggio", ma ogni tanto mi vien da pensare che non li fanno più i film di una volta.. :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Giudizio finale: banale, monotono, già visto.

Akanith Wan

A pelle mi sa di gran cacata o meglio, solita minestrona riscaldata, robbbba vista e rivista, gli asteroidi che distruggono le astronavi fanno parte di quegli stereotipi della fantascienza che al giorno d'oggi risultano anacronistici, stupidi, noiosi e purtroppo duri a morire, non credo che lo vedrò.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Anaver

Il trailer mi attirava molto, si vedevano immagini belle e spettacolari.
Cosí io e mio fratello una sera abbiamo avuto la brillante idea di andarlo a vedere.
Me ne pento. Rivoglio quel tempo della mia vita indietro. :lolle:
È un peccato perchè l'idea di base è molto originale, purtroppo viene sviluppata nel peggiore dei modi.
I HAVE RETURNED.

Bruce Wayne

Io me lo sono dovuto riguardare sabato scorso dato che era stato scelto dagli altri miei amici. Purtroppo sono arrivato quando il danno/la scelta era già stato fatto.  :lolle:

Morfeo

Shyamalan è uno dei registi più sopravvalutati di sempre.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici