News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Alla ricerca di Wolverine - di C. Soule

Started by Azrael, 13 October 2018, 02:31:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Quote from: katzenberg on 09 March 2019, 22:27:59
Quote from: Mordecai Wayne on 09 March 2019, 11:37:59
Numero di collegamento questo che presenta lo speciale Hunt for Wolverine: Dead Ends tra le miniserie precedenti e l'imminente capitolo Il ritorno di Wolverine.
Per chi non ha letto le mini precedenti è una lettura molto utile in quanto tira le fila su quanto successo in precedenza raccontando i fatti salienti. Viene anche mostrato il nuovo villain a capo dell'organizzazione criminale Soitera già antagonista nelle mini che hanno preceduto il ritorno di Logan. Che a questo punto è molto atteso.
Voto: 7

Quindi mi confermi che può aver senso per chi ha saltato le mini prendere solo questo numero per farsi un quadro della situazione?
A questo punto magari lo prendo...
Si assolutamente. Credo sia stato realizzato apposta per questo motivo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

QuoteSi assolutamente. Credo sia stato realizzato apposta per questo motivo.

Ah, addirittura.
Allora settimana prossima lo recupero!
Grazie  :up:

Logan_Legacy

L'ultimo numero devo ancora leggerlo ed è giusto che tiri le somme di quanto letto in questi mesi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Numero95

Passo dal 45 al 50 e sento di non aver perso nulla. Viene tutto subito riassunto e collegato portando a capire chi sia il cattivo dietro tutti i casini. Una specie di epilogo per la ricerca e di prologo per il ritorno, ormai agli sgoccioli. Spero arrivi presto il prossimo numero. Dall'ultima tavola si vede gia qualcosa di diverso in Logan, non può essere un gioco di luci :ahsisi:

HCPunk

Letto il #50

E si arriva al "finale", mostrando il villain misterioso e un
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Via verso il ritorno ufficiale ora!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Letto Dead Ends

Letto questo special per scoprire che in quattro miniserie quattro squadre di supereroi
.
Per fortuna nel finale avviene probabilmente più di quanto visto in quei lunghissimi prologhi che non ho letto.
A conti fatti potevo fare a meno anche di questo visto che non credo che seguirò il ritorno, almeno non sugli albi Panini.

Voto:6,5

Cosmonauta

Letto i Misteri di Madripoor #4 (USA)

Si conclude anche questa terza mini e la sua utilità è tutta in relazione al cambiamento di Psylocke che
Per quanto riguarda Logan la scoperta è minima e come sempre è il nome di Soteira.

Disegni ben al di sotto della media e come detto, mini più utile per Betsy che non per Logan, voto 6

Letto Artigli di un Killer #4 (USA)

Ultima della quattro mini, a mio modo di vedere la più brutta di tutte, in quasi ogni suo numero è un menarsi e far poco altro e come accaduto nelle precedenti, salta fuori anche qui il nome di Soteira. Disegni nella media.

Voto alla mini 5

Nel complesso prime due mini più interessanti, meglio scritte e soprattutto disegnate rispetto alle due successive, ma in definitiva una scelta editoriale costruita solo per allungare il brodo e con Wolverine in questi anni non ci stanno veramente dando un contengo. Tra Eredi di Wolverine, Wolverines e questa Alla Ricerca di Wolverine, erano tutte cose che potevano benissimo evitarsi.

Se volete leggere del ritorno di Logan, saltate pure queste mini, oltre ad essere poco utili sono anche evitabilissime a livello di narrativa, soprattutto le ultime due.

Hunt for Wolverine: Dead Ends #1

Numero che serve per unire alla Ricerca di Wolverine facendo dei riassuntini sul poco accaduto nelle quattro mini precedenti e a far capire che nel Ritorno di Wolverine ci sarà lui prigioniero di Persefone e della sua azienda/banda nominata Soteira.

Come detto ieri, tutto questo ambaradan per due cose contate e per prendere tempo, vedremo se ne sarà valsa la pena alla conclusione della mini col Ritorno...