News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Metamorphosis - Giacomo Bevilacqua

Aperto da Garalla, 29 Novembre 2012, 18:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Ho voglia di recuperare il 2 e il 3. Li cerco su ebay

Kai85

Bello eh, però mi tengo i bonellidi aurea.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Garalla

Se non avessi i tre bonellidi lo acquisterei.
Consigliato a tutti!

Mordecai Wayne

Citazione di: garalla il 22 Ottobre 2013, 21:37:53
Se non avessi i tre bonellidi lo acquisterei.
Consigliato a tutti!
Mi avete convinto. Ho ordinato il cartonato dal mio fumettaro :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Dopo aver preso l'Omnibus mesi fa, me lo sono letto fra ieri e oggi. Che dire? E' un assoluto capolavoro, la cosa migliore che ho letto di GKB. E' una storia, strana, folle, avvincente, emozionante che mi ha preso dalla prima all'ultima vignetta. L'ho trovata sorprendente soprattutto perché davvero non avevo idea di che direzione prendesse la storia mentre la leggevo. Per quel che mi riguarda, GKB ha creato un fumetto unico sia dal punto di vista narrativo che artistico. L'edizione Omnibus della Panini è stupenda, non posso non consigliarla, poi il prezzo è anche onesto.
Comunque non lasciatevelo scappare, è davvero un gran bel fumetto :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

GuiltySte

Questo è il miglior fumetto (comprendendo anche comics e manga) che leggo da molto tempo  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation