News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Principessa Leia - di M. Waid & T. Dodson

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2015, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Marzo 2017, 09:40:12
Brutta mini, scritta male e disegnata peggio.

Ma di tutto il nuovo corso SW pubblicato dalla Marvel si salva qualcosa?
Vorrei recuperare i cartonati Panini ma leggo critiche negative per qualunque serie...

Mordecai Wayne

Io ho mollato tutti gli spillati tanto la qualità delle storie era scadente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Citazione di: phoenix_81 il 04 Marzo 2017, 10:31:07
Citazione di: Arkin Torsen il 04 Marzo 2017, 09:40:12
Brutta mini, scritta male e disegnata peggio.

Ma di tutto il nuovo corso SW pubblicato dalla Marvel si salva qualcosa?
Vorrei recuperare i cartonati Panini ma leggo critiche negative per qualunque serie...

La mini di Lando e l'ultimo arco narrativo sia di Star Wars che di Darth Vader, appena pubblicati in spillati. A mio parere..l
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Skas

Zoro.equal.Luffy

:D Ho iniziato la serie con i primi due volumi di Star Wars e Darth Vader e ovviamente prenderò anche questo per leggere tutto! :lol: Se non mi piace amen tanto è un solo volume ma non deve mancare nella libreria, anzi, ho preso anche il cofanetto Blu Ray dei film e voglio seguire tutto il nuovo canone attraverso tutti i media! :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Mordecai Wayne

Star Wars: Principessa Leia
Star Wars Collection

Autori: Mark Waid, Terry Dodson
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Princess Leia #1/5
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

attitude

Recuperata questa mini che si svolge subito dopo Ep. 4.
I disegni li ho trovati buttini, e la storia un po' così: la premessa iniziale non è molto esaltante ma ci sta, del resto c'è poco spazio di manovra dopo A New Hope quindi hanno cercato di tirarci fuori qualcosa dal poco che avevano, ci sta; tuttavia il peggio sta in come poi si prosegue dalla premessa iniziale di salvare i superstiti di Alderaan sparsi per la galassia, non dico sia una mini orribile ma terribilmente mediocre, molto poco ispirata. Le parti più carine sono stati i flashback con Leia giovane e Bail.