News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Total Recall/Atto Di Forza(2012) - Di Len Wiseman

Aperto da Milton, 02 Aprile 2012, 11:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Rivisto qualche giorno fa in extended edition.
Alla prima visione mi aveva convinto a metà, alcune cose le avevo trovate buone e altre no ma in generale mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Questa volta invece, anche grazie all'aggiunta di alcune scene l'ho potuto apprezzare di più e in fin dei conti è un buon film tranquillamente godibile anche se ovviamente non paragonabile all'originale.
Ci sono due momenti all'interno del film che trovo veramente meravigliosi...ovvero tutta la sequenza con Quaid al pianoforte e la parte con Harry,Melina e Quaid nella hall.

Karl

Kate Beckinsale mi fa impazzire. Proprio come donna (non che la Biel sia da buttare). Colin Farrell non so perché ma mi è simpaticissimo, sarà per il comune trascorso da alcolista. Il film invece è una cagata pazzesca. Davvero uno dei più brutti che abbia visto ultimamente insieme ad un altro remake ahimè sempre con Farrell, Ammazzavampiri (un "classico" stuprato). Preferisco mille volte quello di Verhoeven.

Azrael

Visto.
Onestamente, dopo un inizio davvero sottotono, appena è partita l'azione è stato quasi sempre tutto un crescendo.
E poi c'è la Biel :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori