News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astrogamma - di LRNZ

Started by Azrael, 11 November 2015, 19:27:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

ASTROGAMMA

di LRNZ
18x25, B+al, 160 pp, b/n
€ 23,00

Fantascienza visionaria dalla mente di LRNZ, in una storia in cui la lotta tra uomo e natura assume contorni epici e implicazioni filosofiche. Tre ragazzi cercano di sopravvivere in una Roma futuristica assediata da insetti giganti, e solo uno di loro, nei panni di Astrogamma, grazie ai poteri derivati dal mare, potrà salvare l'umanità dalla minaccia che incombe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Penso che il volume sia meraviglioso. Per la storia attendo pareri.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Fuller

Non ho preso manco più Golem poi (di cui ho sentito tante cose brutte), quindi l'hype per LRNZ è un bel po' diminuito

Un Fumettaro

LRNZ è bravissimo in disegni e colorazione.
Golem ha dimostrato che come sceneggiatore non ha doti eccelse.
Se questo poi è b/n passa davvero la voglia.

gianlu_xyz

Come disegnatore è veramente bravo a me piace molto e questo è uno dei motivi che mi ha fatto prendere Golem (che sto leggendo tutt'ora ma non mi sta prendendo granchè..), peccato che per fare un buon fumetto,disegnare bene non basta..

DrHouse92

Dopo quella "cagata" di Golem non mi azzerderò mai più a prendere neanche mezzo fumetto di LRNZ :lol:

The Cure

Quote from: DrHouse92 on 18 November 2015, 14:43:45
Dopo quella "cagata" di Golem non mi azzerderò mai più a prendere neanche mezzo fumetto di LRNZ :lol:
:asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

LoBoFyah

Quote from: DrHouse92 on 18 November 2015, 14:43:45

Concordo al 100%

KevinKinder

Preso a Lucca e letto adesso..golem non mi era dispiaciuto, ma qui secondo me siamo su ben altri livelli..davvero molto bello
Volume, neanche a dirlo, di ottima fattura
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.