Justice League International: Collasso (n.7-13) di D.Jurgens

Started by Azrael, 07 November 2012, 19:41:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dick Grayson

La serie di Booster la salto volentieri, ma in compenso con la JLI riuscivo quasi a sopportarlo! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Eobard Thawne

L'arrivo di Johns si vede anche qui (fortunatamente :asd: )

La vicenda viene conclusa al meglio, ma ci lascia uno spunto per una continuazione su JL.
Booster Gold è veramente un bel personaggio, si poteva fare di più con lui in questa serie  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elcaracol

Ho visto che dopo questo ciclo JLA ha un crossover con AM. Bisognerà comprare anche Flash dunque??
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Thanos

Quote from: elcaracol on 19 June 2013, 14:19:10
Ho visto che dopo questo ciclo JLA ha un crossover con AM. Bisognerà comprare anche Flash dunque??

No Acquaman verrà spostato su JL per il crossover  :up:

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

gegenny

Ragazzi, volevo farvi una domanda...ho notato una cosa molto strana. Alla fine di JLI 10 vediamo a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi però in JLI 11

Stephen

Quote from: gegenny on 18 December 2013, 01:22:32
Ragazzi, volevo farvi una domanda...ho notato una cosa molto strana. Alla fine di JLI 10 vediamo a

Poi però in JLI 11

So che il post è vecchio, ma provo a rispondere.
Dici quando vengono tutti "ingabbiati" dal cattivo? Se sì, anche io ho notato che Batman non c'è, nonostante, nel numero precedente, fosse stato steso.

gegenny

Quote from: Stephen on 25 May 2014, 11:38:59

Poi però in JLI 11

Dici quando vengono tutti "ingabbiati" dal cattivo? Se sì, anche io ho notato che Batman non c'è, nonostante, nel numero precedente, fosse stato steso.

Esattamente! Ma la cosa strana è che in JLI 12

Stephen

Quote from: gegenny on 27 May 2014, 13:41:31
Quote from: Stephen on 25 May 2014, 11:38:59

Poi però in JLI 11

Esattamente! Ma la cosa strana è che in JLI 12

Adesso non ricordo, lui effettivamente non c'è in quel momento?
Io ricordo solo che c'è qualcosa che non va nella continuity perchè all'inizio è solo, poi di colpo sembra tornare indietro a quando ci sono tutti gli altri e lo fa in una maniera che non ho compreso.

EMC2

Questo secondo arc è molto meglio del primo, forse con meno personaggi da gestire, ne hanno guadagnato i rimanenti :sisi:
Un po' mi dispiace che sia finita, poteva essere un contorno piacevole :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Lampo

Ma di questa serie non esiste / è prevista una raccolta in tp o cartonato? In originale ci sono due volumetti  :(

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori