News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dicks - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2013, 14:58:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DICKS 1
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Dicks #1/4
17x26, B., 176 pp., col.|16€
MARVEL ITALIA

Dougie e Ivor, due disgraziati abitanti di Belfast con una serie di vizi lunga un chilometro e senza neanche una virtù, decidono di aprire un'agenzia investigativa, la DICKS, e i guai stanno per arrivare! L'esilarante (e dissacrante) creazione di Garth Ennis e John McCrea raccolta per la prima volta a colori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

La cosa più scema che abbia partorito la mente di quest'uomo.
Divertente, ma non da spenderci 16 €.

Mordecai Wayne

Salto volentieri.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

DICKS 2
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Dicks #5/10
17x26, B., 144 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

Una nuova dose di umorismo per palati forti by Ennis & McCrea! Dougie e Ivor, dopo le scombussolate avventure come investigatori privati, decidono di formare una rock'n'roll band! I Dicks sono tornati! Concerti affollati, avventure nello spazio e... una storia natalizia che urterà la vostra sensibilità!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

DICKS: END OF TIME #1
Retail Price: $3.99 US
Writer: Garth Ennis
Cover & Art: John McCrea
Out date: June 2014
MR, Color, 32 pages, monthly

PRODUCT DESCRIPTION: The Dicks are back, now as perhaps the worst masked heroes the World has ever seen! Fondly miss The Boys? Well, this won't help much as GARTH ENNIS and JOHN MCCREA have even less respect for heroes with Super Dicks! Join the boys as they return to their riotous roots with the new misadventures of Dougie and Ivor! Just when you thought it was safe to go back into the comic shop, the Dicks are back for a new round of the most offensive misadventures imaginable. Available with Regular, Offensive, and Classic Moment Incentive covers by McCrea.

DICKS: END OF TIME #1 OFFENSIVE COVER
Retail Price: $3.99 US

DICKS: END OF TIME #1 CLASSIC MOMENT RETAILER ORDER INCENTIVE COVER

KetKiller

Questa è l'unica cosa del grande Ennis che oso definire "pura e semplice merda" :ahsisi:

Rick Grimes

Letto oggi qualcosina in fumetteria, ma del "grande" Ennis in questo volume ho trovato solo il nome  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Marquis Maldoror

Letta tutta per completismo ma siamo ai limiti dell'illeggibile.
In fin dei conti (e lo dico avendo letto Preacher, Hellblazer o The Boys) Ennis secondo me resta un autore un po' sopravvalutato  :ahsisi: